Sectral
Sospeso
Mike73 ha detto:mhmmmm allora aspetto un'altro pò in attesa di sapere il prezzo (che sicuramente farà abbassare quello del 427)!!
?
Il 427 in alcuni centri come Eldo lo si trova già in offerta a 1.590
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mike73 ha detto:mhmmmm allora aspetto un'altro pò in attesa di sapere il prezzo (che sicuramente farà abbassare quello del 427)!!
?
Sectral ha detto:Il 427 in alcuni centri come Eldo lo si trova già in offerta a 1.590..Ora non so bene se è l'effetto dei prossimi nuovi modelli oppure è solo un caso isolato di lancio promozionale a breve scadenza.
ZIZZI ha detto:Buon giorno a tutti! è con la gioia nel cuore che annuncio la prenotazione del 4280XA per il 13/7/2007
Qualcuno mi può rispondere, la dovrei prendere entro oggi!Mike73 ha detto:Le staffe a muro per "appendere" i tv al plasma/lcd vanno bene per tutti i modelli??
ZIZZI ha detto:non ancora ufficiale, ma oramai col call-center della Pioneer ci si dà del tu....e mi hanno detto che il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
Mike73 ha detto:Qualcuno mi può rispondere
ZIZZI ha detto:il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
Steven ha detto:E' stato detto + volte da quelli della PIO che il prezzo in italia sara' di 4990 x il 50 full .
"buono"?f.ree ha detto:...che il buon vecchio Obi s'incazzi di brutto..
obiwankenobi ha detto:"buono"?![]()