Sectral
Sospeso
Mike73 ha detto:mhmmmm allora aspetto un'altro pò in attesa di sapere il prezzo (che sicuramente farà abbassare quello del 427)!!
?
Il 427 in alcuni centri come Eldo lo si trova già in offerta a 1.590
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mike73 ha detto:mhmmmm allora aspetto un'altro pò in attesa di sapere il prezzo (che sicuramente farà abbassare quello del 427)!!
?
Sectral ha detto:Il 427 in alcuni centri come Eldo lo si trova già in offerta a 1.590..Ora non so bene se è l'effetto dei prossimi nuovi modelli oppure è solo un caso isolato di lancio promozionale a breve scadenza.
ZIZZI ha detto:Buon giorno a tutti! è con la gioia nel cuore che annuncio la prenotazione del 4280XA per il 13/7/2007
Qualcuno mi può rispondere, la dovrei prendere entro oggi!Mike73 ha detto:Le staffe a muro per "appendere" i tv al plasma/lcd vanno bene per tutti i modelli??
ZIZZI ha detto:non ancora ufficiale, ma oramai col call-center della Pioneer ci si dà del tu....e mi hanno detto che il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
Mike73 ha detto:Qualcuno mi può rispondere
ZIZZI ha detto:il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390.
Steven ha detto:E' stato detto + volte da quelli della PIO che il prezzo in italia sara' di 4990 x il 50 full .
"buono"?f.ree ha detto:...che il buon vecchio Obi s'incazzi di brutto..
obiwankenobi ha detto:"buono"?![]()