[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

scomed99 ha detto:
Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!

Ma perchè non la facciamo davvero??

Ciao Ciao
Grazie :)
Se si organizza ci sono certamente :)

Colpito affondato. Modena Modena, stazione di Modena, per C. ... beh, va be ....

Prooontoooo, eccomi ..... ho già la battuta di lardo, acqua farina e sale nel sacchetto, le piastre sono pronte e l'auto è accesa, dove ci troviamo? :D :D :D Oh, dimenticavo, chi prende un paio di bocce di vino? Un grasparossa o un franciacorta, un vino dei colli od un sangiovese?

Poi, per non uscire dal thread, potrei portare il parabolone col decoder di sky ed un vpr, chi ci mette il telo? E chi un plasmone? :D :D :D E faremo un gran baccano?

Guardate, ora parto per le ferie (Puglia, 2 settimane), ma se volete a luglio ... PRENSENTE! (p.s. Scomed99, tè pròpria scòmed!)

Ultima modifica:
johnmup ha detto:
Colpito affondato. Modena Modena, stazione di Modena, per C. ... beh, va be ....

E dilla tutta, almeno. Visto che io sono di Carpi...:D

Si potrebbe organizzare alla prima comparsa di un pio 428 o 508 nella nostra zona, un pomeriggio "bava" in cui si osservano insieme le meraviglie tecniche del nuovo tv in un negozio della nostra provincia (rompendo le balle al commesso di turno per le regolazioni, visto che l'unione fa... la rottura di balle) e poi in serata una bella gnoccata in altissima definizione. Che ne dite? :p

Bye, Chris

Aspettiamo johnmup che torna dalle ferie (ac cul!!), l'uscita dei nuovi pio e poi si organizza la giornatona-seratona.
Resto in attesa di ulteriori comunicazioni.

Av salut!

Mi iscrivo a questo thread perchè sono interessato al 428xa....

Mi riprometto di leggere tutto il thread, ma nell'attesa, qualcuno mi sà già dire cosa avrà in più il 428 rispetto al 427?

Stavo per acquistare il 427xa ma poi leggendo un pò on-line ho visto che è di imminente uscita il nuovo modello e quindi ho deciso di aspettare una quindicina di giorni (in quanto anche se il 428 non comporta caratteristiche molto superiori al 427 sicuramente produrra un abbassamento di prezzo del 427)...

Nell'attesa vorrei capire si si sà già cosa avrà in più il 428 rispetto al 427...

Grazie e ciao a tutti.

Ultima modifica:
Se vuoi un'informazione completa ed esaustiva puoi scaricarti il manuale in pdf della serie 8 dal link "sopra", quello della serie 7 dal sito Pioneer e confrontare tutte le caratteristiche che ti interessano ;)

Lo avevo già pensato infatto ho già scaricato quello del 428 però non penso che nel manuale ci siano le caratteristiche che interessano a me!

Ve lo devo dire: siete mitici!
Avete scritto 33 pagine su un tv che ancora non è uscito.... :D
Vi prego, non prendetevela, è solo che è buffo constatare come la mania dell'AV ci porti (mi ci metto pure io) ad estremi un po' assurdi. :)

Alcuni piccoli dubbi:

- La data precisa di commercializzazione italiana quale è? (perdonatemi se lo avete già scritto).
- E' vero che alcune grosse catene di distrubuzione come Eu***cs verranno escluse da Pioneer, nell'ambito di questo posizionamento verso l'alto scelto come politica di marketing?
- Dalla brochure non mi sono chiare le differenze tra PDP 428xd e PDP 4280xa/xd, a parte la presenza del dtt integrato nella serie xd.

grazie!

Mike73 ha detto:
Tipo se è fullhd, la risoluzione ecc. ecc. In pratica i dati più importanti che pubblicizzano sulle riviste del settore quando esce un nuovo modello!
Trovi quindi tutto sul manuale... sai quelle paginette in fondo sulle specifiche tecniche? O, in alternativa sul sito Pioneer, sempre sulle specifiche tecniche dei singoli TV che puoi addirittura confrontare in tabella. ;)

acigna ha detto:
Trovi quindi tutto sul manuale... sai quelle paginette in fondo sulle specifiche tecniche? O, in alternativa sul sito Pioneer, sempre sulle specifiche tecniche dei singoli TV che puoi addirittura confrontare in tabella. ;)

mhm perchè il 428 stà già nel sito pioneer.. Non mi sembra di averlo visto :confused:

Bhe ormai aspetta settembre e decidi con calma ;) Differenza di costo (teorica) tra i due 50" (Hd-ready / full-hd) quanto sarebbe? Si sa approsimativamente? Ovviamente entrambi i modelli con stessi accessori (diffusori, supporto)