A quanto pare le indiscrezioni in questo thread si stanno lentamente smorzando in attesa delle uscite ufficiali....ci provo io a rilanciare con qualche rumors dai recenti acquirenti americani
Spero mastichiate bene l'inglese!!
Parere 1 , utente Supervision 2010
LINK
Parere 2 , Garnisco3
LINK e
UN'ALTRO LINK (spettacolare quando dice che è tornato a casa pieno di alcool e quindi non può essere troppo "scientific" nelle considerazioni...
Parere 3, Jonnybrulez
LINK..con un'altro post esplicitamente sui neri..
LINK..e poi ancora qui sui neri..
LINK
Parere 4 , Bokes
LINK...molto interessante!!
Parere 5, MacFan424
LINK...riguarda i neri, interessante!!
Parere 6, Basheer
LINK...questo INTERESSANTISSIMO...con allegata galleria fotografica del tv acquistato a
QUESTO LINK...
Sper di aver reso buon servizio...purtroppo ora come ora non ho il tempo di tradurre ogni singolo intervento anche se mi avrebbe fatto piacere
In sostanza viene detto cmq che questa nuova serie di Pioneer l'"HYPE" creatosi attorno, ossia la smisurata attesa e fiducia non sono affatto smentite.Più volte viene ribadito che il contrasto è eccellente, e che sono stati migliorati dithering e illuminazione adiacente delle celle.IL livello del nero viene giudicato praticamente a livello dei CRT, qualcosa di meno nellle scene totalemte scure, meglio invece come mancanza della propagazione della luminosità sulle parti nere nelle scene miste.Il loivello dei dettagli nelle scene scure non dovrebbe esser stato compromesso dall'abbasamento del livello stesso, e più volte viene ribadito che i Pioneer in questione, che sempre dai Panasonic avevano perso sotto questo aspetto,stavolta vincono "hands down", a mani basse....per il resto....beh leggetevelo!!!
Saluti, William