Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
johnmup ha detto:... ehm, ma cosa usi per friggere, lo strutto???![]()
scomed99 ha detto:Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!
Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anniscomed99 ha detto:Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!
Io ci sonooooo!![]()
:cincin:
Ciao ciao
damon75 ha detto:...diversamente la vedo un pò dura per Pioneer, i cui modelli saranno anche molto belli, ma se costano all'incirca il doppio della concorrenza non sarà certo facile giustificare un tale prezzo alla gente che vorrà acquistare un plasma...Ripeto, vedremo, bye!
Steven ha detto:.....visto che il PIO e' 2 generazioni avanti al Panny io li spenderei volentieri questi soldi![]()
acigna ha detto:Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anni)o giù di lì
![]()
![]()
scomed99 ha detto:Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!
Fiammingo ha detto:... sperando che le dimensioni rimangano quelle attuali per il 50"
Con dimensioni intendevo le dimensioni reali del televisore.GnoccoFritto ha detto:Scherzi a parte, cosa intendevi dire?![]()
Ammetto che il mio messaggio era abbastanza generico, non parlavo di un modello in particolare, ma visto che stiamo nella sezione degli HD-Ready davo per scontato che parlassimo di quelli!Steven ha detto:Lui parlava in generale....io ho riportato x dover di cronaca la comparazione tra i Full.....x quanto riguarda gli HD-ready concordo in toto
Steven ha detto:Nope il Full HD da 50 viene 4,990 confermato da Pio italia...visto che qln ha chiamato in assistenza![]()