[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

la differenza di cui parla e' sul contrasto ,quindi sta a dire che tra quello con 16000 di contrasto e quello con 20000 cosi' a occhio non si nota differenza

elianus ha detto:
ragazzi vi riporto cosa ho trovato nel forum americano,ossia le impressioni di un calibratore danese che ha potuto vedere i nuovi pioneer allo show di monaco:

Fantastico!!!!! Sembra che valga proprio la pena attendere allora.............;)

io credo sia un errore.... sul sito pioneer ho letto che solo dai 50" in sù hanno le casse separate... e per me è un peccato! è molto più bello senza casse.... ma pazienza! comunque almeno di colpi di scena, il 4280XA avrà le casse integrate.
p.s. ho chiamato la pioneer... anche se non ce n'era bisogno, mi hanno confermato che il conto alla rovescia sul sito è per l'uscita della serie 8! poi ho provato a chiedere dei prezzi, ma non mi ha dato manco una news... vabbé!!!!

Fatemi capire: il modello elite è quello full-hd? e quindi il non-elite è quello hd-ready? perchè che io sappia il contrasto di 20.000:1 è del full-hd...

elianus ha detto:
significa che non si nota una differenza sostanziale tra modello elite e non elite

In effetti, che sappia anch'io, il contrasto di 20.000:1 lo si trova solo sui modelli Full HD.
Ero convinto che tra i modelli ELITE ci fossero anche gli "HD Ready" col "Optimum Mode", confermate-smentite??.

Info

Raga mi trovo di fronte all'acquisto della mia prima televisione HD. Il dubbio amletico tra LCD e Plasma l'ho gia risolto scegliengo il Plasma. La scelta tra Pioneer e Panasonic l'ho gia fatta scegliendo Pioneer.
Per quanto riguarda la dimensione ho scelto il 50.
Che ne dite voi? 506xde-507xd-508xd?
Mi conviene aspettare fino a luglio per la nuova serie? e usciranno a luglio?

Help me thx!

matteosurf67 ha detto:
Ho un sospetto...., credevo che il 42 pollici avesse integrato la cassa sotto, date un occhiata alla foto di questo pdp-4280xd
si sono sbagliati????

evidentemente si...
Come dimensioni riportano
Dimensions Panel (W x H x D): 1040 x 679 x 115 mm

praticamente le stesse del 427 con casse integrate....

Stavo riflettendo su questi nuovi plasma.

Imho Pioneer rischia molto con i prezzi, dal momento che, ad esempio per i 42", i nuovi LG, Samsung e Panasonic si possono trovare sui 1300/1400€.

Può una netta superioriorità qualitativa (ancor da verificare invero) giustificare un ulteriore esborso di 1000/1100€?

sono mesi che leggo questo forum e raccolgo preziosi consigli, sono passato dall'idea di un LCD ad un Plasma 50 pollici anche dopo aver visto in alcuni centri commerciali skyhd su LCD fullhd ed esserne rimasto profondamente deluso.
Grazie al vostro martellamento :-) sono andato dal mio commerciante di fiducia ed ho ordinato il nuovo pio 508 (manco so' il prezzo) ha chiamato il rappresentante e sembra che forse per fine giugno dovrebbe essere disponibile.
Appena l'avrò disponibile cercherò di postare le prime mie impressioni.

MaBru ha detto:
Imho Pioneer rischia molto con i prezzi, dal momento che, ad esempio per i 42", i nuovi LG, Samsung e Panasonic si possono trovare sui 1300/1400€

Anche la Porsche rischia molto con i prezzi, dato che con 1/10 del prezzo puoi prenderti una Skoda ...

Ciao ragazzi sono un nuovo utente anche se vi leggo da inizio anno, comincio col salutare tutti :cincin:

Ho letto tutto questo thread interessato all'acquisto di un tv plasma.

Mi sapreste dire la differenza tra modelli 4280 e 428xd o tra 5080 e 508xd??

Grazie :)

GnoccoFritto ha detto:
Mi sapreste dire la differenza tra modelli 4280 e 428xd o tra 5080 e 508xd??

La versione senza 0 finale corrisponde alla versione "elite" che in più ha una nuova modalità chiamata "Optimum mode" che in base alla luminosità della stanza ed alla cadenza del segnale regola la tv automaticamente con parametri ottimali di visione. Prima di una recensione è impossibile dire se sia una cosa buona o no.

Bello il paragone con la Porsche.....però adesso non è che uno per portarsi a letto una ragazza si prende il Pioneer invece che il Panasonic eh...;)