Riccy ha detto:
....visto che ora il 50" si trova a circa 3000euro secondo voi quanto ci vorra' x portarsi a casa il nuovo full-hd ?
Bella domanda....
Anche se apparentemente non c'entra molto, ho appena visto i listini per rivenditori....indovina quanto costa, ai negozi, iva esclusa, il nuovo Panasonic 50" (il PX70)?
€ 1.770
Con questa nuova generazione di televisori, indipendentemente dalla marca, a quanto pare ci sarà ancora spazio per ulteriori ribassi, io credo che, per non perdere troppo terreno rispetto alla concorrenza, anche Pioneer si dovrà adeguare, proprio come sta facendo ultimamente, ergo, per tornare alla tua risposta, credo che il Pio 50" Full-HD possa stare, all'utente finale intorno ai € 4.500/ € 5.000, oltre non avrebbe senso, sarebbe troppo indietro rispetto ai concorrenti tipo Panasonic per cui il gioco non varebbe più la candela.
Ti ho citato il prezzo del Panasonic, perchè credo che, ragionevolmente, il 50", nella veste Full-HD, potrà stare intorno ai € 3.500/ € 4.000 finito, di conseguenza credo che Pioneer possa "concedersi" al massimo € 1.000 di differenza rispetto al Pana, oltre questo limite, a parte qualche patito del forum, chi lo comprerebbe mai avendo un'altra valida alternativa verso cui orientarsi?
Bye!