[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

lampadario ha detto:
...ma i full hd alla fine quando escono?
Ho tanta paura che escano nel 2008...azz...sono stufo di aspettare, ho preparato tutto per la nuova tv ed al suo posto ho un bel quadro! :mad:
Questi non sono in grado di tirar fuori un 42 full HD!!!
Allora mi sa che dovrò optare per Panasonic.
Non tutti hanno lo spazio per un 50 io non so neanche come farò entrare un 42 sul mobile, ma alla fine ci riuscirò.
Fortunato

Ciao,

ho appena scritto alla pioneer chiedendo info..... abito a Roma e se la presentazione fosse aperta a tutti, non vorrei perdermela
:cool:
ciao

Alex

Per i fortunati che vi andranno, armatevi di macchine fotografiche e di taccuini per segnarvi tutte le caratteristiche perfavore !:D E soprattutto le date di commercializzazione!!
Grazie

Robby di solito non è aperta al pubblico, ma con l'aiuto di un negoziante e realtivo rappresentante Pioneer ci entri senza problemi come invitato ;)

Salve gente!
Ho comprato proprio un mese fa il pdp 507 xa... leggendo questo 3head non posso non ammettere che un pochino mi girano le @_@ ma credo che bisogna farsene una ragione... novità e prodotti migliorati e rivisti ne vengono fuori migliaia al giorno... forse questa è una delle poche pecche del progresso elettronico, ma se sempre aspetti i modelli "all'ultimo grido" forse alla fine non compri mai niente perchè vieni travolto dalla cosiddetta sindrome dell' "Upgradite" :)
In ogni caso credo di aver preso un buon prodotto e penso che me lo gusterò per molto tempo...
saluti a tutti:cool:

Bastardcbr1000rr ha detto:
In ogni caso credo di aver preso un buon prodotto e penso che me lo gusterò per molto tempo

Infatti complimenti per l'acquisto.
E fregatene dell'uscita di nuovi modelli ;)

vilnius ha detto:
Qualche risposta o informazione in più? Mi sa che il rischio bufala aumenta :(

Ciao,

appena ho scritto ho ricevuto la conferma di lettura, comprensivo di nome e cognome della signorina...... ma a tutt'oggi, nemmeno si sono degnati di dire una parola!!!!!!
Non dico di confermare o meno, ma comunque avrei gradito un po piu di customer care

ciao

Alex

dicono le solite cose, ovvero che saranno spaziali etc..etc..al penultimo rigo purtroppo per te c'è una e di troppo nel senso che ci sarà il 42 e 50 e 60 anche full hd

f.francia ha detto:
Questi non sono in grado di tirar fuori un 42 full HD!!!
Allora mi sa che dovrò optare per Panasonic.
Non tutti hanno lo spazio per un 50 io non so neanche come farò entrare un 42 sul mobile, ma alla fine ci riuscirò.
Fortunato
;) Al di là del fatto che il 42 sia o meno un full HD,penso che se la qualità del prodotto sarà quella annunciata,costringerà gli altri produttori di schermi a tirar fuori dal "cilindro" qualcosa di meglio delle attuali tecnologie.Panasonic collabora con la "advanced pdp co."Vai sul sito di questa azienda e vedi cosa c'è nel futuro del plasma.Sbalorditivo credimi. Saluti

Vi può interessare?

Pioneer Japan ha annunciato 2 nuovi modelli della settima generazione di Tv al Plasma, che come principale caratteristica, oltre alla fantastica qualità sempre offerta dai Plasma Pioneer, offrono meno consumo e la nuova tecnologia Pure Vision 2 technology, che sviluppa immagini con un contrasto mai avuto. In questi modelli la Compagnia ha cambiato il tipo di vetro usato per i display Plasma sino ad ora, con un cristallo a bassissimo livello di riflessione che incrementa il contrasto e la luminosità delle immagini. Sfortunatamente però entrambi i nuovi apparecchi presentati, un 50 pollici PDP-A507HX e un 42 PDP-A427HX sono solo 720p, quindi accettano il 1080p ma lo deconvertono in 720p. I due nuovi display consumano rispettivamente 343 e 288 Watts, e saranno in vendita in Giappone a 560,000 e 450,000 Yen ($4700 e $3800 USD) alla fine di questo mese.

Ps.: questo è lo stesso plasma di quello oggetto del forum? Perchè forse hanno sbagliato se scrivono solo di settima generazione. Che mi dite?
Ciao

Link molto interessante.... Sembra che Pioneer sia ritornata al buon vecchio box esterno, anche se in questo caso non capisco bene a cosa possa servire, visto che comunque tutte le connessioni sono dietro il monitor. forse solo ad accorciare i cavi... boh?

Mi potete chiarire una cosa . Grazie

Ciao a tutti. Scusate se ogni tanto mi intrometto in questo forum frequentato da chi ne capisce di plasma ecc. Se non è una domanda stupida o banale mi potreste dire se il pioneer 507xd rende bene con la PS3 e se ci sono degli svantaggi rispetto ad un lcd 52'' full hd? Vorrei comprare il pio . Grazie in anticipo
Buona domenica