• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Salve a tutti!

Sto per vendere il 508XD ad un amico, da quando è in mio possesso non ho mai usato il DDT interno, sempre usato solo SkyHD prima e MySkyHD ora con la "pennetta" fornita da Sky per vedere i canali in chiaro del DDT. Questo amico che acquisterà il 508XD invece non è abbonato Sky quindi avrà necessità di utilizzare i DDT inte..........[CUT]

Per l aggiornamento devi chiamare i centri assistenza, lo fanno tramite un apposita cam con una compact flash in cui e' il firmware,
Operazione a pagamento.
Ciao

Ciao Ragazzi, in questi giorni ho fatto un acquisto, ho preso un Pio 508XD al posto del mio Pana 46VT20, ovviamente il PIO e' usato di un mio amico tenuto davvero in ottimo stato e con pochissime ore di visione ed il prezzo che mi ha fatto mi sembrava buono (800 euro) con casse laterali e base da tavolo.
Ora pero' mi stanno venendo dei dubbi non e' che ho fatto un cxxxxta a prenderlo?? Cioe' il VT20 e' un full Hd questo e' un HD Ready, io lo utilizzero' prevalentemente per la visione di Blu Ray, xbox360, apple TV.
Ho sempre sentito parlare un gran bene della qualita' delle immagini di questa TV ma e' pur sempre una TV del 2008.

Ho un problema con il mio tv , cioe non mi tiene i canali sintonizzati, quando lo spengo e lo riaccendo dopo qualche ora devo rifare la sintonizzazzione.

qualche consiglio ?

Scusate, ha senso comprare un decoder hd per vedere i canali hd in chiaro (Rai 1 - rete 4 - Canale 5 - Italia 1) ?
Ho un 428xd e lo vedo da 3,5 metri.
Grazie per le risposte.

Se hai l'abbonamento a Sky basta inserire la Digital Key e il problema è risolto ..... in caso contrario, io personalmente, vista la TV a disposizione (un Kuro è sempre il migliore) non gli farei mancare un decoder HD.
Sky, in ogni caso, rimane l'obiettivo primario per una migliore qualità delle programmazioni televisive ......

Ok,
ho la parabola ma sky non ho intenzione di farlo.
Siccome che, a mio avviso il decoder in dotazione del tv funziona molto bene, non vorrei acquistare un decoder per vedere 4 o 5 canali in hd quando li vedo già al massimo.
Volevo solo un parere da chi ha questo tv e un decoder ddt hd, se secondo lui, per capirci vede meglio rai 1 direttamente dal tv o sul canale 501 del decoder.
Ho provato a cercare qualcuno che abbia un decoder hd per fare una prova, ma senza fortuna.
Grazie ancora.

è iniziata da qualche giorno la petizione su change.org per la questione loghi Sky e plasma

Siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)

Salve a tutti,
ho un Kuro 4280 e volevo sapere come fare a verificare le ore di funzionamento...qualcuno può indicarmi la procedura?

E' in inglese ma si capisce abbastanza chiaramente...

************DO NOT PLAY WITH THIS UNLESS YOU KNOW WHAT YOU ARE DOING**************

The get into the service menu do the following..

Enter the Service Menu
Start with the plasma turned OFF
Make sure you point the remote directly at the IR sensor in the tv

Press the i button (directly below 9) on the remote (just press, do not hold)
Wait 3 seconds
Press LEFT, UP, LEFT, RIGHT then POWER

If done correctly, the plasma turns on and the INFORMATION page is displayed, will change 3 times on its own quickly.

*********TO MAKE 4:3 SIDE BARS BLACK ONCE IN THE SERVIVE MENU**************

Press MUTE 3 times until the side bar screen is displayed at the bottom.

Press ENTER

Set:
Standard is set to 115 use left button to set to 0

Next to show hours meter

once into the menu press mute to show panel factory

press enter

Then press down and you will see the hours.

Press HOME MENU to exit

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Siccome sto cambiando casa devo cambiare la disposizione del mio pioneer attualmente attaccato alla parete ed appoggiarlo su un mobile con la base da tavolo.
Il problema è che non so se all'epoca dell'acquisto si poteva optare per l'acquisto del supporto da tavolo o a parete pertanto avendo la staffa originale non sono sicuro di avere anche il supporto da tavolo (dovrei verificare sotto parecchi arredi che conservo in garage) Che voi ricordiate, c'è o no?

Inoltre vorrei capire una cosa: tale modello (508XD) non è dotato di digitale terrestre in hd?? I canali in hd li sento ma non li vedo.

Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?

edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!

Ultima modifica:
Il supporto da tavolo era nella confezione, la staffa era a parte almeno per il mio 4280 era così e penso lo stesso del tuo. Io ho comprato un decoder hd della telesystem e mi trovo bene

Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?

edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!

1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;
2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...

Tieni presente che ormai tv al plasma non se ne trovano più...sono rimasti una manciata di VT della Panasonic da 55" e da 65" e quasi prezzi di listino (2300 e 3300).

1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;

Ho controllato, purtroppo non c'è e spendere 300 euro per la sola staffa non mi va proprio giù..........

2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...

Infatti...........

Alla fine sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 55" curvo, ovvero un samsung H8500........