[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Mi avete convinto.
Mi sa proprio che nelle prossime ore acquisterò il Pioneer.

Fra l'altro suq uesto thread sto leggendo una marea di commenti di utenti entusiasti del prodotto, cosa che non succede sul thread del Panasonic, dove ultimamente stanno emergendo i difetti.

cimere ha detto:
Mi avete convinto.
Mi sa proprio che nelle prossime ore acquisterò il Pioneer.

Guarda io ero fino a pochi giorni fa convinto di prendere un Panasonic, per carità sono più abbordabili, e parlaiamo comunque del n. 2, volevo rassicurarti sul fatto che i pz8 sono di un'anno più recenti rispetto i pioneer, infatti è la pioneer che era in anticipo su tutti, nel senso che alcune funzioni che l'anno scorso erano già presenti sui pioneer, solo oggi Panasonic li sta implemetando, anzi alcune non sono presenti nemmeno con i modelli atttuali, tipo pixel orbiter.

Altezza effettiva 508xd con supporto

Scusate, ho chiesto tempo fa ma nessuno mi ha risposto... qualcuno mi sa per cortesia dire l'altezza effettiva di un 508xd con base di supporto montata? Nei siti trovo sempre e solo quella del puro pannello e nei negozi è appeso! Grazie ! Per ora mi trattiene dal comprarlo questa banale info :-(

Volevo ritornare sulla distanza migliore di visione, dato che vorrei acquistare il 508xd HD Ready e credo che ho divani e poltrone forse un po troppo vicini, per avere un visione ottimale.
La tv verrebbe montata con staffa al muro e la "postazione di visione"" più vicina (poltrona) si trova a 3 metri, il divano invece è a 3.5 metri.
Va bene questa distanza per un 50" o è troppo poco?
Grazie anticipatamente per le risposte.

scusate, ma io con tutti sti modelli di Kuro pdp-5080XD non ci capisco nulla. sembra ce ne siano 3 o 4 modelli diversi, ad esempio qui:

http://www.onlinestore.it/index.php?cPath=22_51

alcuni hanno l'immagine Kuro, altri no, alcuni costano di più, altri meno.
io sono interessato a quello che sul sito pioneer è chiamato semplicemente pdp-5080XD e che dovrebbe essere il più recente. esiste qualche tabellina comparativa per capire le differenze? ad esempio quello con espensione T1A qual'è? quello col digitale terrestre ma non pip/pap eccetera?

conoscete altri siti affidabili con prezzi ragionevoli?

grazie

Grazie Luki, con il divano sono a posto, e dimmi con i 3 metri della plotrona più vicina al tv ci rientro pure sono troppo vicino o sono al limite?

corel68 ha detto:
La tv verrebbe montata con staffa al muro e la "postazione di visione"" più vicina (poltrona) si trova a 3 metri
Io ho il divano a tre metri un 42 e penso chissà come avrei visto (meglio) con un 50!
Valuta bene l'altezza alla quale lo fisserai a muro (c'è un 3d per questo, mi pare di ricordare).
Ciao

Lock ha detto:
scusate, ma io con tutti sti modelli di Kuro pdp-5080XD non ci capisco nulla. sembra ce ne siano 3 o 4 modelli diversi,

conoscete altri siti affidabili con prezzi ragionevoli?

grazie

Guarda che devi leggere attentamente, molte volte sui prezzi più bassi non sono incluse le casse laterali o inferiori, ed il supporto.

altri siti eplaza, e fotodigit che se sei di Milano, Roma o Torino, te lo puoi andare a ritirare tu e aprire le confezioni.

vilnius ha detto:
Valuta bene l'altezza alla quale lo fisserai a muro (c'è un 3d per questo, mi pare di ricordare).
Ciao

Ho cercato ma non ho trovato il 3d.
Per l'altezza ho usato un sistema spannometrico.
L'attuale crt è posizionato sopra un mobiletto classico porta tv e l'altezza da terra (parlo della base display non base tv) è di 94 cm.
Nella posizione in cui andrebbe il nuovo tv non posso scendere sotto i 100 cm (parlo sempre della base del display) non so se andrebbe bene.

grazie a tutti. ma di default casse e base non sono comprese?
tutto sommato delle casse mi importa poco visto che lo collegherei all'accrocchio 5.1, però la base si. :]
si ha una vaga idea di quanto costa da sola (non so perché ma immagino uno sproposito pure quella).

In Italia in genere sono comprese (due imballi separati dall'imballo della TV).

Casomai di base potrei venderti la mia, che non uso... :D

hd o fullhd 9G

ragazzi io sto aspettando i nuovi 50'' fullhd 9G pioneer perchè se i prezzi sono quelli che girano sul forum rientra nel mio budget , a questo punto però io vi pongo una domanda : la mia distanza di visione è sui 3/3.5 m però all'occorrenza posso anche ridurla , guardo soprattutto sky in SD e in futuro(quando comprerò la tv) anche in hd (film calcio documentari ) ,guardo anche dvd e anche in questo caso comprerò in futuro un BR anche se certamente non starò a comprare sempre dischi br (con quello che costano) . ora vi chiedo se conviene comunque investire nel fullhd visto le innovazioni che sicuramente avrà o se per le mie esigenze posso anche accontentarmi del semplice hd tenete anche presente che comunque la nuova tv dovrà ''durarmi'' diversi anni .spero di essere stato chiaro e di avere molti consigli in merito (anche esaudienti)