Grazie atchoo
non faccio leggere la tua risposta a mia moglie o mi dice che sono il solito maniaco e che cerco la perfezione
scherzi a parte... sono un pò spaventato all'idea che possa essere fastidioso perchè so che poi mi mangerei le dita! magari il mio raffronto non conta molto ma avendo un vecchio plasma philips di 8 anni fa, il ronzio si sentiva solo se ero con l'orecchio praticamente dietro al pannello e non a distanza di visione. Mi spaventa invece aver letto su diversi forums europei ed americani che molti si lamentassero di questo problema e che più di qualcuno per questo motivo lo abbia anche restituito.
è proprio dura decidere perchè il costo per un 50fhd 9g non mi va di sostenerlo (non giocando e non avendo per ORA br non mi interessa) oltre al fatto che mi sembra di capire che saranno solo con casse laterali e nel mio caso non ci stanno; ho valutato con mia moglie anche il panasonic 46pz85 e pur essendo lei meno rigida nei giudizi rispetto a me ha detto che pio si vede meglio ed infatti ha notato una diversità nei toni colore, nei neri e soprattutto nei dettagli delle ombre scure, nettamente più dettagliate nei pio.
sembra quindi forzata per me la scelta del pio 50hd ma questa storia del ronzio cavoli mi fa venire 1000 dubbi e paure... speravo di trovare conforto qui
quando tu dici che si sente se ci fai caso intendi dire a volume in mute o anche a volume medio/basso?
è abbastanza sicuro che arriveranno a giugno i 9g in Italia? forse non è molto attendibile helpdesk di pioneer ma diceva che saranno presentati per l'Italia dopo l'estate, e quando ho detto che in altri paesi sono già presentati mi ha detto che in Italia è slittato tutto e che per ora presenteranno prima dell'estate solo il resto della gamma prodotti Pioneer e non i plasma.... ma non quanto crederci!
sai confermarmi (come mi sembra di aver capito) sei i 9g avranno solo casse laterali?
ciao e grazie
ps: se anche altri sanno aiutarmi soprattutto in merito al ronzio sarei molto grato così mi tolgo il peso dallo stomaco visto che una prova di valutazione di questa cosa è dura da fare presso i negozianti