luigimario65
New member
hai ragione. scusami
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizza ha detto:Con questo televisore (508XD), ha senso collegarci un lettore dvd bueray, visto che non è fullhd? Oppure va già bene un lettore che abbia l'upscaling, senza blueray?
lupetto65 ha detto:Modello della staffa?
Originale Pioneer?
Bye
E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?LIVIS ha detto:direi che è obbligatorio attaccarci un lettore bluray......è un altro pianeta!![]()
Pizza ha detto:E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?
E se poi ci inserisco un dvd normale?
Grazie mille, è la risposta che mi interessava.digital70 ha detto:Il classico lettore dvd anche con upscaling a 1080p non ti potrà mai garantire la qualità video di un lettore hddvd/bluray semplicemente perchè un DVD non è in alta definizione,secondo i lettori in HD sono perfettamente compatibili con i classici DVD ed effettuano l'upscaling a 1080p........spero di esserti stato d'aiuto.........ciaooooo![]()
Pizza ha detto:Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
aragorn64 ha detto:Ma ... c'è sempre un ma .... la moglie e la figlia storcono un pò il naso e dicono che per loro è troppo grande (la guardiamo da una distanza di circa 3 metri)...............
Grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi
orbo33 ha detto:Stai tranquillo......... vedrai che tra qualche giorno non si lamenteranno piùe fra un paio di mesi dovrai prendergli il 50"
![]()
ciao, Marco
Ecco perchè mi sembra piccolo il 42"aragorn64 ha detto:... devo dire che il tuo nick non mi tranquillizza![]()
.......
benegi ha detto:Vai tanquillo è solo questione di abitudini![]()
Lo sapevamo giàrobwin ha detto:adesso anche il mio ..... mi sembra piccolo![]()