luigimario65
New member
hai ragione. scusami
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pizza ha detto:Con questo televisore (508XD), ha senso collegarci un lettore dvd bueray, visto che non è fullhd? Oppure va già bene un lettore che abbia l'upscaling, senza blueray?
lupetto65 ha detto:Modello della staffa?
Originale Pioneer?
Bye
E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?LIVIS ha detto:direi che è obbligatorio attaccarci un lettore bluray......è un altro pianeta!![]()
Pizza ha detto:E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?
E se poi ci inserisco un dvd normale?
Grazie mille, è la risposta che mi interessava.digital70 ha detto:Il classico lettore dvd anche con upscaling a 1080p non ti potrà mai garantire la qualità video di un lettore hddvd/bluray semplicemente perchè un DVD non è in alta definizione,secondo i lettori in HD sono perfettamente compatibili con i classici DVD ed effettuano l'upscaling a 1080p........spero di esserti stato d'aiuto.........ciaooooo![]()
Pizza ha detto:Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
aragorn64 ha detto:Ma ... c'è sempre un ma .... la moglie e la figlia storcono un pò il naso e dicono che per loro è troppo grande (la guardiamo da una distanza di circa 3 metri)...............
Grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi
orbo33 ha detto:Stai tranquillo......... vedrai che tra qualche giorno non si lamenteranno piùe fra un paio di mesi dovrai prendergli il 50"
![]()
ciao, Marco
Ecco perchè mi sembra piccolo il 42"aragorn64 ha detto:... devo dire che il tuo nick non mi tranquillizza![]()
.......
benegi ha detto:Vai tanquillo è solo questione di abitudini![]()
Lo sapevamo giàrobwin ha detto:adesso anche il mio ..... mi sembra piccolo![]()