riccardo1a
New member
Solarizzazione
Scusate ma voi riscontrate il problema della solarizzazione sui vostri plasma ?
Scusate ma voi riscontrate il problema della solarizzazione sui vostri plasma ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io no, ho usato una crema a protezione totale e un bel paio di occhiali da solericcardo1a ha detto:Scusate ma voi riscontrate il problema della solarizzazione sui vostri plasma ?
Qualcosina con canali SD DTT di scarsa qualità. I canali analogici e quelli DTT di buona qualità (le reti Mediaset, per esempio) rendono bene.riccardo1a ha detto:Scusate ma voi riscontrate il problema della solarizzazione sui vostri plasma ?
Penso che di tv ne sanno poco o niente, da questo e da altri loro test su lcd e plasma che ho letto (tutti, visto che mia suocera è abbonata), in più parti superficiali a dir poco: come si fa a realizzare una prova ben fatta di QUARANTASEI televisori? Parlano di test precedenti, ma non hanno mai spiegato come vengono fatte le misurazioni...MAXPLANNER ha detto:Ho sempre avuto una certa fiducia nelle inchieste di Altroconsumo, ma questa volta qualcosa non quadra.....che ne pensate???
MAXPLANNER ha detto:Ho sempre avuto una certa fiducia nelle inchieste di Altroconsumo, ma questa volta qualcosa non quadra.....che ne pensate???
per definizione la rivista Altroconsumo dichiara di finanziarsi solo con gli abbonati ed infatti non contiene alcuna pubblicità, quindi non ho motivo di pensare a conflitti di interessi e comunque in altri analisi molte grandi aziende vengono tranquillamente bacchettate....Carapace ha detto:....forse che chi "sponsorizza" la rivista non vende o non ha interesse a vendere pio???![]()
Carapace ha detto:....forse che chi "sponsorizza" la rivista non vende o non ha interesse a vendere pio
MAXPLANNER ha detto:per definizione la rivista Altroconsumo dichiara di finanziarsi solo con gli abbonati ed infatti non contiene alcuna pubblicità....
CONCORDO PIENAMENTE ...TRALATRO COMUNQUE NELL' INCHIESTA CITATA ALTROCONSUMO COMUNQUE PIAZZA IL 4270 PRATICAMENTE AI VERTICI PER QUALITA' COMPLESSIVA ANCHE SE CONSIGLIA IL SONY TENUTO CONTO DEL PREZZO, QUINDI NON SI PUO' DIRE CHE CI SIA UNA PREGIUDIZIALE NEI CONFRONTI DI PIONEER........Carapace ha detto:Ripeto a scanso di equivoci che la mia non è una polemica nei confronti di Altroconsumo ma assolutamente generalizzata che riguarda il mondo dell'informazione, sovente impreciso....a volte un po' troppo!
Salutoni
ok scusate ma non sapevo.....obiwankenobi ha detto:MAXPLANNER, benvenuto sul Forum.
Ti saremmo tutti grati se evitassi di scrivere in maiuscolo, come richiesto dalla netiquette in vigore su Internet, in quanto equivale a URLARE in faccia a chi legge.
Grazie.