trislot ha detto:viene fornito già con il supporto da tavolo montato oppure devo montarlo io ?
Il 4280xa lo aveva già montato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trislot ha detto:viene fornito già con il supporto da tavolo montato oppure devo montarlo io ?
Ciao, la Rai zona Milano arriva effettivamente sul Ch. 64 RF. In questo momento i tre canali sono perfettamente visibili con un ottimo livello di segnale, con lo Humax in firma.Hai sicuramente avuto qualche problemino col dtt del Pio. Magari se rifai l'installazione da zero li ritrovi....lma ha detto:qualcuno sa se rai 123 sono in effetti su RF 64 ?
Gianetto Federico ha detto:Ragazzi non riesco ad entrare nel service menu...
gianfra66 ha detto:il supporto devi montarlo con le due apposite viti
ciao
io ho dovuto smontarlo per appenderlo a muro....ci sono 4 viti (m8) che si svitano con un cacciavite a croce, dopodichè il piedistallo si sfila praticamente da solo, il contrario per un eventuale montaggiotrislot ha detto:Non è difficoltosa quindi come operazione di montaggio ?
kryno ha detto:Anch'io ho una moglie ostile alle grandi dimensioni.![]()
Hermann ha detto:Novità di qualcuno che sia riuscito a verificare il "glow" dei colori?
Poles ha detto:L'effetto glow ora è limitato, ed il colore è comunque spettacolare. Prova magari a limitare il tuo setting e dimmi come ti trovi.
Ciao atchoo, sono andato a ricercare questa tua domanda che mi postasti tempo addietro, fino ad oggi non ero più tornato sul dvd test di Merighi un po' perchè avevo poco tempo, un po' per pigrizia ma soprattutto perchè mi stavo godendo il nuovo tv e non ci avevo più pensato.atchoo ha detto:Arnold Layne, distingui chiaramente la colonna 18 del dvd Merighi?
Uso praticamente soltanto segnali HD e di "glow" non ne ho notato.Hermann ha detto:Novità di qualcuno che sia riuscito a verificare il "glow" dei colori?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096Arnold Layne ha detto:Mi rilinki il thread del dvd test di Merighi? Grazie.
Poles ha detto:Diciamo che questo è quello che dice a te.![]()
Scherzi a parte, ho un divano che sta a 2-2,5 metri di distanza dal tv e il 42 pollici è più che adeguato.
atchoo ha detto:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Sfogliandolo trovi ulteriori informazioni sul comportamento di PS3.