Poles ha detto:
.. serata gnocca fritta...
Bye, pig Poles
Oohhii ... va trovato il posto, però!
Hermann ha detto:
D'altra parte il 508 costa 2000€ in più ... come avere un VP Crystalio "on board"..........
Piano, piano, il Crystalio II al TAV ha rotto le ossa al 65 pollici full ... stesso materiale in uso, "la maledizione della prima luna". Pioneer va un poco in crisi con il movimento ...
---
Maff, complimenti per l'acquisto. Non so dire se appoggio in pieno la tua scelta (dal punto di vista squisitamente tecnico, non economico chè è tuttun'altro discorso), ma devo dirti per spezzare una lancia a tuo favore che il 65 full visto al TAV mi ha un poco deluso come dinamica di movimento. Parlo di segnali HD, in particolare BD. Fatica a dare una linearità in esposizione, parlo del solito problema dei microscatti LINEARI durante i movimenti lenti panoramici, problema che forse si riduce col purevideo liscio. Ebbene, il crystalio2 con un vpr jvc o sharp 1080p lavorava egregiamente (50Hz con la Maledizione della prima luna), e lo ha stracciato. Anche vero che il crystalio costa 6.000 eurozzi, quasi quanto il TV, ma vero anche che il 65 costa sugli 8.000, quindi si doveva fare qualcosa di più.
Non mi riferivo invece sull'esposizione generale dell'immagine, STREPITOSA!
P.S. Acigna, ce l'ho fatta col copia ed incolla (che dici, sarà contento anche il grande Obiwan, io si come giovane padawan) ...