Salve a tutti.
Vi seguo silenziosamente da oltre un anno e vorrei ringraziarvi per tutte le volte che, con le vostre esperienze, opinioni, ecc... mi avete chiarito le idee. Fin dall'inizio sono sempre stato dell'idea di comprare un pioneer, arrivando a sfiorare l'acquisto di un 427xd, ma tra prezzi eccessivi e stampaggi più o meno presunti, non ne ho fatto di niente.
Poi sono arrivati questi KURO. Scartati i FHD (troppo costosi) e il 50 HDR (troppo al limite per la mia distanza di visione), sono finalmente approdato all'idea di prendere un 428xd.
Sono andato a vederlo in un negozio di Pisa, rimandendo molto colpito, sia dalla disponibilità e competenza del personale, che mi ha dedicato quasi due ore, tra spiegazioni e prove (DT, SKY, DVD, Blue Ray), cosa che non mi era mai capitata prima, sia (soprattutto) dal pannello (4280xd), che mi è sembrato davvero ottimo.
A questo punto, l'ultimo scoglio. 4280XD o 428XD?
Il primo lo prenderei a 2450, il secondo a 400 euri di più.
Sinceramente del pip e pap mi può fregare di meno.
Per l'usb, che userei per vedere le foto, in negozio mi hanno consigliato l'uso del pc (da collegare alla tv). Anzi, secondo loro si vedrebbero pure meglio.
Il problema è questo isf. Vale davvero la pena ? Al di là delle motivazioni teoriche (delle quali ho già letto qualcosa anche qui)... il consiglio "da amico", di qualcuno che magari l'ha provato con i propri occhi, qual'è?
Vi ringrazio molto.
Ciao.