Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' migliore se utilizzato quando serve, ovvero quando si devono "estrarre" i 24 fps per poi riprodurli a 72 Hz. Penso che i dvd ntsc siano il campo di applicazione più indicato.morelli ha detto:Ma in base al manuale il settaggio migliore per il PureCinema non dovrebbe essere AVANZATO?
delphil ha detto:P.S.: Ogni tanto noto anche problemi di tearing!![]()
Queste due cose quando? Con quali impostazioni (dell'htpc o lettore) e quale software (dvd o filmati)? Altrimenti non capiamo!delphil ha detto:Se setto "Avanzato" mi tornano i microscatti!![]()
atchoo ha detto:Abbiamo già risposto a quanto chiedi nelle pagine precedenti. Capisco che sia scomodo cercarsi tutto, ma non è possibile ripetere ciclicamente le stesse cose. Inoltre sono informazioni disponibili sul sito Pioneer o che si possono trovare facilmente con Google.
atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.atchoo ha detto:Queste due cose quando? Con quali impostazioni (dell'htpc o lettore) e quale software (dvd o filmati)? Altrimenti non capiamo!
Mica ti ho chiesto cos'è la calibrazione ISF!delphil ha detto:atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.![]()
delphil ha detto:atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.
E' scritto giusto qualche post più in alto cosa sto usando per i test:
- L'HTPC in firma
- Il filmato WMV HD "Coral Reef" codificato a 24fps
atchoo ha detto:.... I dvd rimangono comunque piacevoli, ma con l'altra tv che ho in firma sono un'altra cosa....
sbeps ha detto:quanto ci vorrà per l'installazione a parete? 2 ore?
a me il secondo mi sembra un buon prezzo, che dite?
grazie