Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' migliore se utilizzato quando serve, ovvero quando si devono "estrarre" i 24 fps per poi riprodurli a 72 Hz. Penso che i dvd ntsc siano il campo di applicazione più indicato.morelli ha detto:Ma in base al manuale il settaggio migliore per il PureCinema non dovrebbe essere AVANZATO?
delphil ha detto:P.S.: Ogni tanto noto anche problemi di tearing!![]()
Queste due cose quando? Con quali impostazioni (dell'htpc o lettore) e quale software (dvd o filmati)? Altrimenti non capiamo!delphil ha detto:Se setto "Avanzato" mi tornano i microscatti!![]()
atchoo ha detto:Abbiamo già risposto a quanto chiedi nelle pagine precedenti. Capisco che sia scomodo cercarsi tutto, ma non è possibile ripetere ciclicamente le stesse cose. Inoltre sono informazioni disponibili sul sito Pioneer o che si possono trovare facilmente con Google.
atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.atchoo ha detto:Queste due cose quando? Con quali impostazioni (dell'htpc o lettore) e quale software (dvd o filmati)? Altrimenti non capiamo!
Mica ti ho chiesto cos'è la calibrazione ISF!delphil ha detto:atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.![]()
delphil ha detto:atchoo come tu stesso fai notare è alquanto scocciante ripetere ciclicamente le stesse cose.
E' scritto giusto qualche post più in alto cosa sto usando per i test:
- L'HTPC in firma
- Il filmato WMV HD "Coral Reef" codificato a 24fps
atchoo ha detto:.... I dvd rimangono comunque piacevoli, ma con l'altra tv che ho in firma sono un'altra cosa....
sbeps ha detto:quanto ci vorrà per l'installazione a parete? 2 ore?
a me il secondo mi sembra un buon prezzo, che dite?
grazie