speed.pink
New member
ma a cosa servono? E principale, io vedrò solo dvd e sky sd, come si vede?Link70 ha detto:Io ho preso il 4280xd, quindi... per me non sono cose indispensabili, anzi, se le avessi non le userei...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a cosa servono? E principale, io vedrò solo dvd e sky sd, come si vede?Link70 ha detto:Io ho preso il 4280xd, quindi... per me non sono cose indispensabili, anzi, se le avessi non le userei...
speed.pink ha detto:ma a cosa servono? E principale, io vedrò solo dvd e sky sd, come si vede?
speed.pink ha detto:E tra 50 e 42 a 4,5 mt tu cosa faresti? Ti ricordo max 2500 euri
Tu cosa faresti? Un signor 42" pio o un 50, ma non so quale: il pana px 700 era perfetto, ora non so più che fareDogEatDog ha detto:mi sa che a 4 metri e mezzo dopo qualche giorno il 42 comincerà a stare strettino; io ce l'ho a due e mezzo/tre e mi sembra perfetto.
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Link70 ha detto:Io... Pio 42, senza dubbio!!!
roboante ha detto:..ma sicuramente mi sbaglio.
Scusa ma non sono d'accordo. Da una simile distanza imho esiste una sola soluzione valida: un videoproiettore. Col 50" ci si può accontentare, magari sforzandosi un po' ritenersi anche soddisfatti, ma resta il fatto che non è una soluzione ottimale. Del 42, poi, manco a parlarne... ;-)Alexigno ha detto:Da 4.5 mt andrebbe bene [...]
Link70 ha detto:Io... Pio 42, senza dubbio!!!
rosmarc ha detto:Scusa ma non sono d'accordo. Da un simile distanza imho esiste una sola soluzione valida: un videoproiettore. Col 50" ci si può accontentare, magari sforzandosi un po' ritenersi anche soddisfatti, ma resta il fatto che non è una soluzione ottimale. Del 42, poi, manco a parlarne... ;-)
Ciao,
F

chevrontocuba ha detto:arrivato questa mattina il mio 428XD
che dire........