[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

speed.pink ha detto:
ma a cosa servono? E principale, io vedrò solo dvd e sky sd, come si vede?

...a cosa servono...
- a regolare la luminosità dello schermo in base alla luce dell'ambiente...
- a regolare tutti i parametri dell'immagine in base ad una calibrazione fatta da un tecnico della pioneer...

Su come si vedono i segnali da te citati, beh, ti ho già detto come la penso un paio di post prima... :D

DogEatDog ha detto:
mi sa che a 4 metri e mezzo dopo qualche giorno il 42 comincerà a stare strettino:rolleyes: ; io ce l'ho a due e mezzo/tre e mi sembra perfetto.
Tu cosa faresti? Un signor 42" pio o un 50, ma non so quale: il pana px 700 era perfetto, ora non so più che fare:confused:

Io invece prenderei il 50".

Una delle poche cose che ho capito è che oltre certe distanze è meglio prediligere la dimensione piuttosto che la qualità assoluta della Tv..ma sicuramente mi sbaglio:) .

roboante ha detto:
..ma sicuramente mi sbaglio:) .

Non si tratta di sbagliare o meno, non esiste la scelta giusta o quella sbagliata (nel caso in particolare soprattutto)... è, più che altro, una questione di gusti e preferenze...:)

Alexigno ha detto:
Da 4.5 mt andrebbe bene [...]
Scusa ma non sono d'accordo. Da una simile distanza imho esiste una sola soluzione valida: un videoproiettore. Col 50" ci si può accontentare, magari sforzandosi un po' ritenersi anche soddisfatti, ma resta il fatto che non è una soluzione ottimale. Del 42, poi, manco a parlarne... ;-)
Ciao,
F

Ultima modifica:
rosmarc ha detto:
Scusa ma non sono d'accordo. Da un simile distanza imho esiste una sola soluzione valida: un videoproiettore. Col 50" ci si può accontentare, magari sforzandosi un po' ritenersi anche soddisfatti, ma resta il fatto che non è una soluzione ottimale. Del 42, poi, manco a parlarne... ;-)
Ciao,
F

concordo al 100%

si, ma la sala non la voglio trasformare al cinema! Per capirci meglio, nei multisala cerco di mettermi il più lontano possibile, nelle prime 8 file mi viene il mal di testa!

Ultima modifica:
arrivato questa mattina il mio 428XD

che dire........e' fantastico !!!!! non ho parole

la visione di sky (sat) / digitale terrestre / DVD e infine con un lettore Video della Creative ( vision M ) di film scar*** ( censured ) da internet e' letteramente strepitosa.

prezzo finale 2400 €. ma ne valsa la pena

grazie ai consigli del forum

ora provo ad allegare una foto ...........
ciao Chevrontocuba

Ultima modifica: