Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZYON ha detto:il carrefour apre oggi, il mw domani.. ciao
ZYON ha detto:...
domani proverò a comprarlo... speriamo....:sperem: :sperem:
Un grosso in bocca al lupo !!!ZYON ha detto:domani proverò a comprarlo... speriamo....:sperem: :sperem:
Per come la vedo io l'iniziativa non è di Pioneer ma del singolo punto vendita: pubblicità aggressiva per lanciare il nuovo negozio....Trikkeballakke ha detto:Potrebbe anche significare che Pioneer ha deciso di affrontare il mercato con alcuni prodotti in modo più deciso![]()
Perlomeno me lo auguro![]()
gwaedin ha detto:Io ho provato due volte con il mio sottocosto a meno di 1000 euro e non ci sono riuscito (e la seconda volta ero là alle sette col centro commerciale che apriva alle nove)...
dydnat ha detto:Per come la vedo io l'iniziativa non è di Pioneer ma del singolo punto vendita: pubblicità aggressiva per lanciare il nuovo negozio....
maddoc ha detto:Non è del singolo punto vendita, ma di tutta la catena MW.
Mi è arrivato il volantino a casa oggi.
Ci sono 1000 PIO sxe sottocosto in tutta Italia dal 1 al 10 Giugno
ZYON ha detto:Gli altri tv non mi sembrano in grossa promozione....
il pio spicca perchè lo ribassano di quasi 1.000€
ciao
Si, è vera.birricoddo ha detto:Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
ZYON ha detto:No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere...![]()