• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE a 1.990€

• Autore discussione Autore discussione ZYON
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie

ZYON ha detto:
Ragazzi tanto per avere un'idea di quella a cui andrò incontro domani, quanti di voi hanno intenzione di comprare il pio domani a limbiate????
io 1 (segua elenco per cortesia).....

Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???:D

Qualcuno mi chiarisce il dubbio sulla sola porta hdmi? :confused: Volevo aspettare il Pana PV600, ma questo Pioneer mi piacerebbe tantissimo. Ho però questo dubbio da chiarire, oltre al fatto che ho sentito qualcuno lamentarsi per eccessivo ronzio proveniente dalle elettroniche..

saromag ha detto:
Scusate, ma il fatto che c'è solo una porta HDMI non vi mette un po' di dubbi? Tanto per dire: sky hd e nuova PS3 sarebbe già da scegliere l'uno o l'altro per il collegamento.. esistono "sdoppiatori" del segnale, per caso? Grazie

Sì, è abbastanza limitativa; esistono degli switch a 2-4 porte HDMI il cui costo si aggira circa sui 200-250€
Prevedo una rapida discesa del costo di questi switch con il rapido affermarsi di periferiche HDMI.

bartagnan ha detto:
Io, se solo fossi sicuro di trovarne ancora alle quattordici quando torno dal lavoro!!!!!!!!!
Abito a pochi km da Limbiate ma prima delle due non se ne parla!
ZYON, non è che ne prenoteresti uno x me???:D

Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!! :cool: :cool: :cool:

ZYON ha detto:
Ho l'impressione che quando fanno queste promozioni ci sia l'obbligo di prenderne al max un pezzo a persona, altrimenti più che volentieri!!!! :cool: :cool: :cool:

confermo... verificato quando ho comprato il router wi-fi di Tiscali a 19,90 euro un annetto fa... ho fatto rientrare la morosa per comprarne un secondo per un amico che me l'aveva chiesto...

comunque... ok il sottocosto, ma possibile che un televisore che oggi vendono a 3399 euro domani passi a 1999??? E' il 40% in meno! Sicuri che e' il PDP436SXE? Quello con digitale terrestre integrato?

upndown ha detto:
comunque... ok il sottocosto, ma possibile che un televisore che oggi vendono a 3399 euro domani passi a 1999??? E' il 40% in meno! Sicuri che e' il PDP436SXE? Quello con digitale terrestre integrato?

A questo punto la prima cosa che viene da pensare è......MA QUANTO CI RICARICANO!?!?!?!?!:confused: :confused:

Appello per quelli di Milano, ci potete dire come è andata? L'offerta è vera? Quanti TV c'erano? C'era la ressa per comprarli?

Io domani sarò al MW alle 8.50 precise. Secondo voi mettono bigliettini e/o ci saranno code?

upndown ha detto:
Comunque adesso lo trovi da siti affidabili a 2850... certo è che 2000 euro è davvero una tentazione fortissima!
Quanto alla ressa... parlo SENZA cognizione di causa ma considerate che il resto del mondo non è patito come noi che giriamo costantemente con 2/3000 euro in tasca chissà mai che troviamo il tv dei nostri sogni...:D

fedetad ha detto:
Comunque adesso lo trovi da siti affidabili a 2850... certo è che 2000 euro è davvero una tentazione fortissima!
Quanto alla ressa... parlo SENZA cognizione di causa ma considerate che il resto del mondo non è patito come noi che giriamo costantemente con 2/3000 euro in tasca chissà mai che troviamo il tv dei nostri sogni...:D

Come premessa mi dispiace abbandonare l'LG, io finchè non lo vedo sullo scaffale con scritto 1990 sopra e ricevo lo scatolotto non ci credo. Per quanto riguarda la ressa, spero anch'io in cio' che hai detto te, ma mi preoccupano 2 cose:
a) che l'offerta sia uno specchietto per le allodole (del tipo che vado lì alle 9.00 e il commesso mi dice TUTTI FINITI).
b) che molti che conoscono persone da mediaworld se li siano fatti già prenotare in massa.

Bho. Io ci spero, oggi sarei dovuto andare a comprare l'LG o un LCD PHILIPS, ma vedendo ieri sera miracolosamente il messaggio di ZYON ho rimandato a domani. CHISSA' , il Pioneer è un sogno

Ragazzi, io oggi in pausa pranzo vado a prenderlo....
penso per le 13:00 di farvi sapere qualcosa, penso che a quell'ora non ci sia più la ressa dell'apertura (bisogna anche vedere se c'è stata veramente tanta ressa)... a dopo per i commenti....

Pioneer 43 o Myrica 50

Nello stesso volantino, c'è anche un Myrica 50 a 2490 euro.

Io lo spazio per metterlo ce l'ho. La distanza di visione è intorno ai 4 metri.

Ero quasi deciso, ma l'offerta sul Pio però mi ha un po' spiazzato.

Sicuramente la qualità del Pio è superiore e c'è il digitale terrestre.

Le dimensioni del Myrica però si adattano meglio alla nicchia che ho in salotto e alla distanza di visione.

Che fare? Sacrificare un po' di qualità di visione andando sul Myrica per avere un effetto cinema maggiore o andare su una qualità migliore risparmiando inoltre 500 euro ?

Voi che fareste?

Ciao, anche io avrei lo spazio per metter un 50', ma già si andrei a spendere 2500€.... invece con 2.000€ riuscirei a prendere il top (a mio parere) dei plasma a 42'.... amzi 43'.... :D :D :D