birricoddo
New member
Ma ci sono anche altre tv in offerta? Se si, quali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZYON ha detto:Il volantino non c'è l'ho sott'occhio, ma a memoria ma mi sembra ci fossero grosse offerte per gli altri televisori..... o almeno con ribassi del prezzo così clamarosi...
Per carità io sono già innamoratro del mio LG, davvero oltre le mie aspettative, ma vado matto per il Pioneer e l'unica cosa che mi ha sempre frenato è stato il prezzo.birricoddo ha detto:Come premessa mi dispiace abbandonare l'LG, io finchè non lo vedo sullo scaffale con scritto 1990 sopra e ricevo lo scatolotto non ci credo.
bruceas ha detto:Ieri il MW era aperto (ci sono stato).
Non ho chiesto se c'erano ancora Piooner perchè ero di fretta (non si poteva entrare col carrello e ho dovuto laciar fuori mogli e figlie.
Il Myrica fa schifo IMHO (da qualche parte avevo visto l'LG 50PX4 a 2500 e quello si che li vale).
Ciao
bruceas ha detto:Il Myrica fa schifo IMHO (da qualche parte avevo visto l'LG 50PX4 a 2500 e quello si che li vale).
Ciao
maddoc ha detto:L'LG l'avevo valutato ma non entra nella nicchia per pochi centimetri.
Non ha gli altoparlanti staccabili e quindi è troppo largo.
saromag ha detto:Scusate se insinuo dubbi sulla qualità del prodotto (sia mai) ma leggendo la recensione del fratellino 436XDE su Audio Video Foto di Maggio, sembra che il Pio sia inferiore al Pana PV60 come qualità dell'immagine, inoltre il giudizio sui segnali SD e DVB-T non è lusinghiero.. ecco: " Il Pio 436xde può ricevere sia i segnali televisivi analogici sia quelli digitali. In entrambi i casi, però, la visione dei programmi risulta leggermente disturbata. La qualità migliora con segnali video di qualità superiore...". Visto che non ne ho mai visto funzionare uno, mi confermate o no i giudizi della rivista? E poi ho sentito dire di fastidiosi ronzii proprio sul modello SXE (basta fare un aricerca nei gruppi di google). Insomma, vorrei comperarlo, ma questi dubbi mi lasciano indeciso. Che ne dite?
birricoddo ha detto:Non lo comprare, ci sarà meno ressa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, stiamo parlando solo del top dei tv a 42(anzi 43 pollici) che costa 1400 euro in meno del normale. Fai un po' te, senno' vai sul pv60 con 90 euro in piu te lo porti a casa (ti danno addirittura la base)
danisic ha detto:... questo problema di ronzio di cui si parla
Johnvigna Rispetto al panasonic ha meno connessioni: niente vga e un solo un hdmi però esteticamente è molto più bello. [/QUOTE ha detto:Due domande, John
1) se non ha la VGA, un eventuale HTPC come si potrebbe collegare?
2) Se non erro, tempo fa avevi acquistato un Myrica 42. Deluso? Secondo te il 50 potrebbe avere una qualità migliore rispetto al 42 che avevi tu? Hai qualche info in tal senso?
Grazie