• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE a 1.990€

• Autore discussione Autore discussione ZYON
  • Data d'inizio Data d'inizio
ZYON ha detto:
1000 pezzi sottocosto disponibili fino al 10 giugno....
Vedendo come sono spariti i 18 di limbiate di oggi penso che l'offerta sarà valida dal 1 al 2 giugno :D :D :D
Stiamo parlando comunque di 2 milioni di euro...:confused:

rossogodot ha detto:
scusatemi, provo a fare un raggionamento sciocco:
se normalmente il 436sxe viene venduto a 2800-3000e, quanti aquirenti potranno prenderselo a quel prezzo...1..2...3 alla settimana? o al mese?
ma qui si parla di 18 pezzi in 2 giorni se non erro!
3000x3 fa 9000e al mese....1999x18 fa 36000e in 2 giorni!
non potrebbe mediaworld mantenere oltre la scadenza dell'offerta questo prezzo? sempre che non abbia accordi con la pioneer.....:what:

o per lo meno riproporre una scorta magari più consistente
:confused:

e dove sta scritto che per comprare un tv da 2000€ ci vanno 2000€???
Basta fare un finazimanto in comode 1357 rate con tasso al imite dell'usura ed è tuo.:D
Ma in questo caso lo paghi 4000€

Sinceramente non so quanto mw possa pagare all'ingrosso il pio....
penso anche che la storia del sottocosto sia una balla, al max lo vendono allo stesso prezzo cui lo comprano spaccianmdolo per un sottocosto....

Io spero solo che non ci siano quelle menate dei numeretti, code e simili. ZYON hai visto quali altri televisori in offerta c'erano?

no mi dispiace, sono andato in pausa pranzo ed ero di fretta..........
ho chiesto il pio, mi hanno detto che erano già finiti... per fortuna ora c'è la storia dei 1000 pezzi........ per gli altri televisori non so niente mi dispiace.....

C'è qualcosa che non torna. Se i pezzi disponibili sono 1000 e i centri in tutta Italia sono 60-61.

1000 / 61 = 16, come mai ce ne sono 8 per ogni punto vendita??

ZYON ha detto:
penso anche che la storia del sottocosto sia una balla, al max lo vendono allo stesso prezzo cui lo comprano spaccianmdolo per un sottocosto....

beh! scusami che sia sottocosto mi pare evidente, credo che sia più che altro una trovata pubblicitaria per la nuova apertura, sai 1000 pioneer 436sxe a 1999e valgono più di un anno di televendite di mastrota... :D :D

ZYON ha detto:

concordo e firmo !

birricoddo ha detto:
Se i pezzi disponibili sono 1000 e i centri in tutta Italia sono 60-61.

1000 / 61 = 16, come mai ce ne sono 8 per ogni punto vendita??

Probabilmente ci saranno quantitativi diversi nei vari centri a seconda delle città e dell'affluenza di clienti.

maddoc ha detto:
Probabilmente ci saranno quantitativi diversi nei vari centri a seconda delle città e dell'affluenza di clienti.

Confermo dopo tre telefonate! Pezzi diversi e forse anche altri arrivi dopo qualche giorno, come a Lecco.
Ma nella "malaugurata":D ipotesi che domani me lo piglio, quanto costa il supporto da tavolo?
Ciao

bartagnan ha detto:
Confermo dopo tre telefonate! Pezzi diversi e forse anche altri arrivi dopo qualche giorno, come a Lecco.
Ma nella "malaugurata":D ipotesi che domani me lo piglio, quanto costa il supporto da tavolo?
Ciao

Perchè è a parte?:mad:
Domani pomeriggio vado a ritirarlo...:D

Peccato abbia così pochi ingressi 1 solo hdmi, 1 solo component, no vga.....
potete consigliarmi qualche switcher di qualità di segnali component e hdmi?