Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?multistefano ha detto:ieri ho ordinato una LX5090H e sorpresa stamattina il negoziante mi chiama dicendomi che non è più ordinabile e che addirittura non c'è neanche più il rappresentante!
che ne sapate in merito?
è una nota catena di negozi di elettronicaspidi70 ha detto:ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?
per eventuali pezzi di ricambio sei coperti per i prossimi 8 anni...di cui 4 appunto con garanzia totalemultistefano ha detto:Sono riuscito ad ordinare il 5090H,ce ne sono veramente rimasti pochi in giro,che succederà con l'assistenza poi?
ora non ricordo ben dove (forse proprio qua) ho letto che in regine di esercizio si dovrebbe oscillare fra i 250/300wZiggy Stardust ha detto:Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
Ziggy Stardust ha detto:Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
Assolutamente no, si riferisce all'immagine tutta bianca.spidi70 ha detto:...sai meglio di me che i 430W dichiarati si riferiscono solo allo spunto massimo in accensione