Gaara80 ha detto:
Meno male che non l'ho fatto ancora
Ps ma si può fare anche tramite internet,.......................Se si come?
Non no puoi,........ devi usare una pendrive completamente vuota, formattarla fat32 e copiarci la cartella "UPDATE" creatasi nelle cartelle (LX_5090H_6090 ecc.) dopo aver decompresso il file precedentemente scaricato dal sito pioneer, comunque la procedura in se è abbastanza semplice, ci sono anche le indicazioni......... "rigorosamente" in inglese!!
Dopo aver effettuato quanto sopra, bisogna fare così:
1- Accendere la tv in modo che il led blu sia acceso
2-Scollegare il cavo dell'alimentazione dalla presa
3-Inserire la penna usb nell'apposito ingresso usb della tv
4-Reinserire la la presa di alimentazione
A questo punto si accendera il led blu, seguito dopo alcuni secondi da quello arancione, seguito dopo qualche secondo dal led rosso.
L'accensione del led arancione (fissa), indica che la tv sta leggendo l'aggiornamento e durante questa fase (durata circa 7/10 minuti) gli altri due led lampeggiano alternativamente. Quando è terminato l'aggiornamento, il led arancione si spegne, (mentre gli altri continuano a lampeggiare) quindi bisogna riscollegare la presa, togliere la penna ricollegare la presa.
A questo punto il televisore si posiziona in standby (led rosso acceso), se tutto è andato per il meglio, all'accensione (led blu acceso) compare un messaggio che avvisa dell'avvenuto aggiornamento firmware e il tv "dovrebbe" funzionare normalmente (non nel mio caso....sigh!!), eventualmente controllare lo stato del firmware nell'opzione specifiche tecniche (è/o simili non ricordo).
Questo è quanto..........
Se ho omesso e/o interpretato male qualcosa sono ben accetti consigli!!!
Grazie e ciao,
Sax