[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Scusa Tony ma dove sono gli agganci per la barra diffusore sopra la TV?

PS: se la capovolgi i collegamenti li devi fare in maniera inversa e cioè colleghi il canale dx della barra al canale sx della TV ed il canale sx della barra al canale dx della TV... così rispetti le direzioni ;)

Ultima modifica:
Sempre nella parte superiore del retro troverai due fori filettati uguali a quelli che ci sono nella parte inferiore, dove andrai a fissare le due staffe a L per reggere il diffusore. Logicamente la staffa centrale non la puoi montare, ma ho notato che ciò non pregiudica assolutamente la stabilità del diffusore.
Per i collegamenti audio......tu sai;)

Ho trovato un 5090H con meno di un anno di vita a 1.900 euro :D . Lo sono andato a vedere stasera e sembra essere tutto a posto. Ho anche attivato la procedura video per controllare eventuali stampaggi ed è tutto OK. tra l'altro è settato sull'impostazione utente con i settaggi standard (il proprietario sostiene che lo ha sempre lasciato con quella modalità e di averlo usato solo un poco la sera in quanto per il suo lavoro stà fuori tutta la giornata). Avete qualche consiglio da darmi su eventuali verifiche da fare ancora prima dell'acquisto?
Grazie

Ho risolto il problema della staffa e delle casse, erano sbagliate e il negoziante me le ha sostituite con la cassa orizzontale giusta (s63) e sopratutto la base girevole che mi permette di mettere o no la cassa in basso!!! I'm happy! :D

Scusate se faccio una domanda sicuramente fatte e rifatta ennemila volte, ma sono all'estero e la connessione non mi permette di fare troppe ricerche. ;-)
Domanda semplicissima: qual'è il settaggio per rendere le immagini più fluide e meno "scattose"? Per capirci meglio, per immagine scattosa intendo quella simil-cinema, mentre in certe situazioni mi piacerebbe che il video scorra più fluido possibile. Ho provato a smanettare un po' di parametri ma non ho cavato un ragno da un buco (e vedo che TV molto più vecchi, economici e meno blasonati riescono in ciò).
Come se fa?

sono due settimane che aspetto la visita del tecnico per il problemino del mio kuro..ma ancora niente....che debbo fare?ho già telefonato un paio di volte e mi sento rispondere che hanno inviato la segnalazione ..:mad: :mad:

pathfinder2810 ha detto:
sono due settimane che aspetto la visita del tecnico ..:mad: :mad:
Chiamali e fatti dare il numero del tecnico incaricato, così potrai chiamarlo tu direttamente. Io ho fatto così ed ho risolto in un paio di giorni

Aiuto!! Canali spariti

Mi sono spariti tutti i canali satellitari di HotBird e di EuroBird 9 (9°E); sono rimasti invece quelli di Astra.
Il DTT funziona senza problemi.

Ho provato a fare la risintonizzazione (tutte le frequenze) di EB9: trova i canali ma non li memorizza.
E' capitato a qualcuno?

Paolo

EDIT: Ho risolto, facendo un reset di tutti i canali, e rimemorizzando tutto daccapo.
Ma è possibile che debba succedere una cosa del genere? Manco Windows ...

Ultima modifica:
Salve! Vorrei sapere se è possibile collegare un chiavetta usb/wifi per poterlo mettere in rete con un portatile. Da quello che ho letto sul manuale si può mettere in rete solo tramite la porta ethernet. Grazie!

finalmente dopo aver ritelefonato per l'ennesima volta sono stato ricontattato dal centro assistenza di catania: mi hanno detto che il tv non risultava in garanzia ( per loro garanzia intendono pioneer-italia)...al quanto imbestialito per la risposta avuta... dopo aver discusso e portato a conoscenza le mie ragioni mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato dopo aver telefonato alla sede centrale di Milano.......

Mi hanno ritelefonato dicendomi che la riparazione del tv è in garanzia e che per venire a smontare il pannello e riportarlo una volta riparato vogliono €250....

secondo voi è una cifra giusta? o ci vogliono speculare? mi conviene portarlo da me il tv al centro assistenza?

pathfinder2810 ha detto:
Mi hanno ritelefonato dicendomi che la riparazione del tv è in garanzia e che per venire a smontare il pannello e riportarlo una volta riparato vogliono €250....

secondo voi è una cifra giusta? o ci vogliono speculare?

Garanzia è garanzia...su tutto!
Non esiste pagare il trasporto. Al mio hanno fatto due interventi portandolo ogni volta in laboratorio e non ho speso neanche 1 euro ;)