GrandeBoma
New member
non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrandeBoma ha detto:non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti
vale6446 ha detto:......................................
1) per quanto riguarda la Diablo quale versione è adattabile al decoder satellitare integrato: la versione 2.2 o la 2.3?
2) cas interface deve essere la versione 3 plus?
Grazie
![]()
Ziggy Stardust ha detto:@ Ivan: se il Pio non eccelle sui segnali sd gli altri arrancano, tra i flat tv i migliori che riescono a riprodurre segnali standard sono i 'vecchi' sd come il mio mitico Panasonic 42PA50E..insuperabile...ma non è nemmeno HD Ready. Sappi che il 5090 è il migliore tv in circolazione per ora ma occhi inesperti non potrebbero vederla così.
Cmq il Pio non è proprio un tv per la famiglia...
Che tu non li veda ci sta dato che rai e mediaset ora stanno nel pacchetto tivusat e senza scheda criptano il segnale.lianne ha detto:ora sono un paio di giorni che Rai e Mediaset (e altri canali) non si ricevono (il TV mi risponde "Nessun segnale").
fino a venerdì sera li ho visti senza scheda...però la durata del test non è significativa perché ho installato il tutto lunedì scorso...e se criptano il week-end allora i conti tornano.spinmar ha detto:Che tu non li veda ci sta dato che rai e mediaset ora stanno nel pacchetto tivusat e senza scheda criptano il segnale.
Anche su sky talvolta il segnale è criptato....