GrandeBoma
New member
non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrandeBoma ha detto:non ho elementi per fare un confronto, anche perchè la tv italiana trasmette a bitrate indecenti
vale6446 ha detto:......................................
1) per quanto riguarda la Diablo quale versione è adattabile al decoder satellitare integrato: la versione 2.2 o la 2.3?
2) cas interface deve essere la versione 3 plus?
Grazie
![]()
Ziggy Stardust ha detto:@ Ivan: se il Pio non eccelle sui segnali sd gli altri arrancano, tra i flat tv i migliori che riescono a riprodurre segnali standard sono i 'vecchi' sd come il mio mitico Panasonic 42PA50E..insuperabile...ma non è nemmeno HD Ready. Sappi che il 5090 è il migliore tv in circolazione per ora ma occhi inesperti non potrebbero vederla così.
Cmq il Pio non è proprio un tv per la famiglia...
Che tu non li veda ci sta dato che rai e mediaset ora stanno nel pacchetto tivusat e senza scheda criptano il segnale.lianne ha detto:ora sono un paio di giorni che Rai e Mediaset (e altri canali) non si ricevono (il TV mi risponde "Nessun segnale").
fino a venerdì sera li ho visti senza scheda...però la durata del test non è significativa perché ho installato il tutto lunedì scorso...e se criptano il week-end allora i conti tornano.spinmar ha detto:Che tu non li veda ci sta dato che rai e mediaset ora stanno nel pacchetto tivusat e senza scheda criptano il segnale.
Anche su sky talvolta il segnale è criptato....