[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Certo ma il discorso è che con la diablo vedi sky e mp, con la cam di pioneer solo mp... a seconda delle proprie esigenze ognuno sceglie la cam più adatta
 
ciao a tutti...
ieri sono andato a ritirare il mio 5090h...e, grazie a voi, userò questo weekend x smanettarci un pò...

volevo però sapere se ci sono delle limitazioni nel vedere i BD con il mio acer 6935 (sch.video nvidia geforce 9600-1gb-con uscita hdmi).
Nelle istruzioni c'è scritto che devo settare il terminale hdmi del pio come "pc" e non come "video" (predefinita)...potrebbe essere un limite questa impostazione?
...come player uso powerdvd7 ultradeluxe...
In ogni caso è un grosso limite utilizzare il pc come lettore di BD?
Come audio non avrei problemi...l'acer ha l'uscita ottica.

Grazie in anticipo x i vostri consigli...
 
Parliamo di Diffusori...

Sapete indicarmi le differenze tra quello inferiore ed i 2 laterali?

Sia a livello si resa sonora, che di estetica...

Altra cosa: anch'io vi chiedo chiarezza riguardo ai codici (staffe, piedistallo, diff. orizzontale o verticali...)

Io vorrei appenderlo, quindi devo cercare la versione con la staffa, oppure dove non c'è il piedistallo è automaticamente "appendibile" ?
 
La TV ha annegate nel pannello posteriore delle madreviti cui puoi collegare qualsiasi staffa universale per appensione flat panel in commercio. Io ho usato una meliconi....

Il piedistallo della mia viaggiava in una scatola a parte, come i diffusori laterali. Tutto l'accrocchio non viaggia quindi in un unica scatola, ma il "kit" di scatole viene assemblato a seconda delle necessità.
 
.... continua.... (post 761, pag.51)

Allora, al ritorno dalle vacanze, decido di vedermi delle foto e filmati mediante pendrive ebbene ........ :eek: stesso problema riportato nel post del titolo!!!

Come già sospettavo mesi fà, il problema non era dovuto alla cattiva ricezione del segnale d'antenna (come asserito dal tecnico pioneer) ma da un malfunzionamento della tv!
Ri-contatto la pioneer (terza volta in 4 mesi) per un loro intervento e fisso l'appuntamento per ieri.
Constatato il problema, il tecnico (anche dietro mio consiglio) prima di procedere alla sostituzione della scheda eventualmente difettosa, (si era presentato con un imballo contenente diversi componenti dell'apparecchio) effettua la stessa operazione del precedente intervento, ossia riportare la eprom del tv allo stato iniziale (recovery) e successivamente reinstallare l'ultima versione del firmware, a detta sua reperita direttamente dal sito pioneer "riservato ai centri assistenza"
Comunque sia, il problema con mia somma gioia è sparito!! :D :D Non mi andava di vedere il mio "amato" sotto i ferri dopo così poco tempo.

Resta, comunque,........ l'impossibilità di vedere i canali rai sul dtt ma questo è dovuto al pessimo segnale della mia zona. Desidero comunque ringraziare la pioneer per l'efficienza e la celerità dimostrata (sia telefonica a Milano che personale a Napoli) nell'affrontare le problematiche.

Ciao a tutti,
Sax
 
Ho letto vari topic in cui se ne discuteva, ma prima in una discussione ho letto della possibilità di forzare l'uscita video della ps3 a 1080p, anche con i giochi che non la supportano.
Ho provato poco fa con gta4 e sembra che l'effetto fastidioso di blur, di sfocatura quando si girava la telecamera sembra svanito, al suo posto però le immagini diventano scattose e a volte si avverte sempre quello sdoppiamento di immagine.
Non so se ciò è dovuto al gioco (probabile perchè è uno di quelli che si vede peggio sul mio 6090H.......) o al 1080p forzato.
Inoltre che modalità di attivazione consigliate?
Sembra che la 1 dia immagini più fluide ma il problema degli scatti c'è sempre.......
Per la gamma RGB che consigliate? Ho settato su completa e sembra darmi dei colori meno freddi
 
si in effetti con la 1 è molto più fluido ho provato ieri, grazie :)
Per quanto riguarda i settaggi della ps3 invece? Forzo l'uscita a 1080p anche per i gi giochi che non la supportano e non so se è un bene o meno, non riesco a fare un confronto diretto.......
 
L'altro ieri ho provato (con una pen drive da 2gb formattata in fat) a fare l'aggiornamento all'ultimo firmware di Giugno 2009 ma non ci sono riuscito....:(
Ho formattato più volte la pen drive e seguito analiticamente le istruzioni ma il Led arancione per intenderci, non si accende mai...:(
Avete da darmi suggerimenti.... voi come avete fatto?
Grazie
 
Si Onslaught ho inserito solo la cartella "update".... a dire il vero le ho provate tutte:) sia i file singoli che la cartella diciamo madre appena scompattato l'archivio ma niente:( o meglio in questi ultimi casi parte la hmg e mi fa' vedere i nomi dei file...
 
Salve, avrei una domanda da fare ... stavo vedendo Rai2 quando ad un certo punto il televisore Kuro 6090h di e' spento e successivamente riacceso sul solito canale....

Come e' potuto succedere ? Il tempo di accensione e' stato di 2 ore... non lo aveva mai fatto e sinceramente non ho toccato niente come settaggi.

Qualcuno mi da dare una spiegazione ???


grazie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sabato vado a farmi un giro di centri commerciali, spero di poter vedere il pioneer 5090H, il sony 46 x 4500 e un philips LCD a LED di pari classe, per fare un confronto, sebbene tra tenologie profondamente diverse, e scegliere quale comprare.
Però ho notato una cosa nel manuale del pioneer, che mi preoccupa un po': io vorrei collegare al TV un HTPC, ovviamente settato con risoluzione 1080 x 1920p, ma leggo nel manuale che da questa risoluzione non è supportata dal TV! Com'è possibile? E' solo tramite connessione VGA analogica che non è supportata, vero? Invece tramite connessione HDMI si può connettere un PC settato alla risoluzione nativa del pannello, giusto?
E se si, posso stare tranquillo che non ci saranno problemi di incompatibilità? Il manuale dice che potrebbero esservene... Eventualmente, che scheda grafica mi consigliate, per visionare materiale full HD fluidamente sfruttando l'accelerazione video hadware, che non abbia ventole rumorose e non dia problemi di compatibilità col pio?
 
Il posto meno adatto per valutare il Pioneer è proprio un centro comm., anche un misero tv di 500€ si vede molto meglio, io dopo la visione in CC mi ero raffreddato meno male che ne feci un'altra in un negozio specializzato.
 
Top