• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

AHahahha sai che non saprei?

In ogni caso, oggi sono venuti, e mi hannod etto che il difetto è una bollicina minuscola nel pannello_; non saprei che dire.
Non è cmq in rilievo.

E poi c'è una particella non un px spenta.

Mi hanno cosnigliato di non fare nulla

Ho acquistato e installato il KURO PDP-LX6090H, quello con la connessione ethernet.
Nel menù non ho però trovato nulla circa la connessione internet per eventuali aggiornamenti.
Mi piacerebbe avere suggerimenti di set up e consigli in genere da voi esperti.
grazie.

Se la cosa si nota o è comunque fastidiosa io li richiamerei, chiedendo espressamente un altro tecnico con + voglia di lavorare o maggiore competenza!!! Oh gli hai dato 3000 euri!!!!!!!!!!!!!

Si, vi capisco.
Ma lui mi ha garantito che la cosa non è peggiorativa e mi ha dato il suo biglietto se dovesse allargarsi.

Il suo concetto è stato: la tele è uno spettacolo, non ha difetti macroscopici, pensaci bene prima di farla uscire di casa con tutto quello che comporta.
E' stato anche gentile e prolisso in altre cose... :rolleyes:
Mi ha controllato i menu' nascosti con tutte le info di errori e produzione e mi ha garantito che il pezzo è perfetto.

Il fatto è che il neo si vede solo in controluce e neanche con l'apposita lente che avevano sono riusciti a fotografarlo....

Insomma non so che fare sinceramente.... non sono manco io convinto di farlo andare via per una cosa del genere.

Si ma l'alternativa è farsi portare via il televisore, rimanere senza per indeterminati gg, con tutti gli annessi e connessi del caso.
Cioè un bel disastro sinceramente.
Qui c'è solo da valutare pro e contro.
E mi sa che i contro forse prevalgono...

io lo farei sistemare senza tentennamenti, un tv nuovo oltretutto di questo livello non PUO' avere imperfezioni, seppur minime

Si ma non me lo cambiano, è questo il punto.
Se me ne dessero uno nuovo di zecca non avrei dubbi.
Pensare che mi portano via questo, ci mettono le mani, lo smontano e facciano sparire la bollicina, mi da fastidio, enorrrmee fastidio...

Se Aletta sai produrmi qualcosa per obbligarli a cambiarlo che gli posso spifferare, dimmelo assolutamente.

Loro hanno detto chiaramente che sostituiscono solo quello che non si puo' riparare.

Ultima modifica:
davide63 ha detto:
Non se so e' gia' stato segnalato... si puo' scaricare l'aggiornamento firmware per i seguenti Tv Pioneer:
* PDP-LX5090H
* PDP-LX6090H...........................................

Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento?Cosa si modifica?

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema che non riesco a sentire l'audio del mio pc sul mio 6090???
Ho collegato il mio portatile Hp con una presa Hdmi sull ingresso Hdmi 4 (INPUT 4)......le immagini sono perfette ma non riesco a sentire l'audio in nessun modo, dopo aver settato in tutti i modi sia il pc che il tv!!!:(
La cosa strana è che riesco a sentire i suoni di windows ma non la musica e il resto come l'audio dei filmati ecc...:confused: .....Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo:cry:

Voi come lo gestite con lo sky box HD? Utilizzate sempre la connessione HDMI anche per i segnali SD o vale sempre la regola HDMI-->Segnali HD e SCART --> Segnali SD?