• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

antonio9000 ha detto:
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema che non riesco a sentire l'audio del mio pc sul mio 6090???.........................

Devi per forza collegare l'uscita audio del pc al TV (o all'eventuale ampli inserito nell'impiato!)Per quanto ne so ,dalla scheda video del PC a cui hai collegato il cavo HDMI,non viene veicolato l'audio ma solo il segnale Video.Ciao

Ragazuoli belli, dopo neanche 2 mesi mi trovo nelle condizioni di essermi pentito per aver preso il piedistallo e non la staffa....
COn il nuovo salone mi servirebbe proprio una bella staffa a muro.
COsa potete consigliarmi per questo bestione??
Sincermamente vorrei spendere il meno possibile...

I miei genitori (mannaggia a loro :rolleyes: ) hanno spento sky e lasciato acceso il televisore a schermata blu per 10 ore di fila stanotte.
Secondo voi puo' essere successo qualcosa?
Apparentemente sembra tutto normale, ma questo tipo di dimenticanza è rischiosa?

Per quel che ne so io,non dovrebbe perchè la schermata era uniforme....
Io, comunque, ho fatto di peggio : sempre per una notte ho dimenticato acceso il tv in firma con schermata sull'XBox 360 CON GIOCO IN PAUSA.....non ti dico lo 'spettacolo' che ho ritrovato al mattino!!!! :mad:
Fortuna che, con 20 minuti circa di pulizia video, è tornato tutto perfettamente a posto.

Urca!! ehehehehe

Si anche io penso che la schermata di fondo blu sia innocua, ma volevo avere delle certezze sull'argomento, visto che non è la prima volta che mi pugnalano così alle spalle e non sarà di certo l'ultima... :D

Per evitare queste sorprese c'è l'opzione da attivare che spenge il televisore dopo che è passato un certo tempo dall'ultimo comando inviato (tipo cambio canale, volome ecc).

http://www.meliconi.com/cgi-bin/pdf/ita/Audio-Video/SWIP.pdf

esploso_flat1.jpg

flat-1.jpg

Ieri mi è arrivata la cornice per la TV della designeed

Mi è sparito anche il dubbio che avevo per i problemi di riscadamento che potevano esserci... è completamente aperta ai lati.... ora son tranquillo, prossimamente viene l'elettricista per installarla e metterla, finalmente al suo posto :D

Zoe sicuramente adesso non avrai piu' il problema di attivare i pixel sul colore blu :D , io comunque adesso faccio cosi' imposto spegnimento automatico x non utilizzo (3 ore) e con l'usb avvio il video del break in dvd ;)

farei notare che i due sistemi sono identici e ti pare più sicuro il secondo solo per la presenza della piastra centrale che unisce i due laterali ;) io ho preferito averli separati e meglio adattabili ad ogni pannello, tengono comunque oltre 60kg e siamo in sicurezza estrema ;)

freeangel74 ha detto:
io comunque adesso faccio cosi' imposto spegnimento automatico x non utilizzo (3 ore)

Fortunatamente non ho avuto conseguenze.....

Ma ho provato a vedere se posso settare il timeout, ma il massimo è di 120 minuti!!
Come è possibile???

p.s la versione liscia con l'usb non penso si possa...

ragazzi cribbio.....il mostro è arrivato al negozio, ma siccome ho ordinato anche un frigo (che non è ancora arrivato) devo aspettare ancora 1 settimana per la consegna!!!!
sto incaxxato nero:cry: