[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

BigFish009 ha detto:
E un EOS 40D!!!:cry: :cry:

No niente cavalletto, pero le macchie si vedono con occhio nudo. Ho provato con vari settings ma non cambia niente.


e ma che ccc..... :( .

se hai un negozio vicino che ha il Pio prova avedere se lo fà. io cmq non noto macchie. più che altro mi hai fatto notare che il pannello è "vivo".

cioè lo schermo nero ,che emana cmq un po' di luminosità, pare che dentro abbia come un fluido ,un anima. cavoli non vorrei che fissandolo troppo alla fine crea delle allucinazioni. vedo troppi film horror.
 
Arrivato! Quelli delle spedizioni sono degli *bip*!!!!
Mi hanno inviato invece del piedistallo oltre alla cassa centrale anche le casse laterali. Morale della favola il tv non lo posso provare fino a quando non è poggiato. adesso mi ritrovo con una tv che non posso provare. Non c'è limite alla mancanza di professionalità!!!

edit: novità e sono ancora più incaz... prima di sabato prossimo niente piedistallo!!!!!! Come faccio la tv cosi senza essere accesa!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sasaa ha detto:
Arrivato! Quelli delle spedizioni sono degli *bip*!!!!
Mi hanno inviato invece del piedistallo oltre alla cassa centrale anche le casse laterali.

queste sono le situazioni dove avrei preferito prenderlo in negozio a contatto con persone , anche se avessi dovuto spendere 200 euro in più.

pare che la sfiga regni sovrana nelle spedizioni dei pannelli.

da quando sono iscritto su questo forum non faccio altro che leggerne di tutti i colori. è un odissea che non finirà mai. :(

certo che senza piedistallo è un bel problema. pare poco ,ma se ci pensi bene come cavolo la puoi appoggiare senza ? mmmhh....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sasaa ha detto:
@Apple

Il problema e' che l'ho preso in negozio e' la pioneer che ha sbagliato l'invio.


ah. sry. avevo capito che il negoziante ti aveva spedito la merce. invece il negoziante ti ha dato la roba che ha ricevuto dalla pioneer.
 
Io non capisco come si fa a sbagliare sulla spedizione di un prodotto di questo valore. Non sanno neanche leggere un ordinazione...... e con quale superficialità.......ma dai...vabbè..se fanno pure volare gli aerei che dovrebbero stare a terra!!!!!:mad:
 
Sasaa capisco il tuo disappunto ma le offese non sono ammesse in questo forum.
Evita per il futuro certe esternazioni.

antonio9000 è evidente che c'è stato un errore, questo non significa che siano superficiali o che non sappiano leggere un ordine.
Anche tu evita per il futuro simili esternazioni.

Paolo
 
scusate, ma penso possiate capirmi. Solo che mi aspettavo, avendo pagato profumatamente e puntualmente il prodotto, che mi consegnassero il tutto allo stesso modo.
 
ti capiamo eccome!!!! dai,pensa al "sabato del villaggio",poesia che ti ricorda quanto l'attesa per ciò che si desidera sia alle volte più piacevole dell'obiettivo stesso.Anche se avere un tv pioneer e non poterlo usare è una mezza tortura.
 
ho girato tutta roma ad agosto e non l'ho mai visto. ci sono gli lx5080 sui 3000 e ieri ho visto un 5080xd o un 508xd a meno di 2000.

evidentemente vogliono esaurire tutte le scorte prima di prendere i nuovi..maledetti :)
 
Raga ma non ce molto da vedere, questo tv si vede veramente bene, e meglio del 508, dopo che che ho visto il 5090 mi sembra che tutti gli altri tv si vedono male.
 
anche io lo visto il 50 e il 60 a napoli,da euronics

mi è sembrato veramente buono.

i commessi erano invece alla prese nel gurdare un film con il 60 pollici

spettacolare
 
Per tutti quelli che hanno questo fantastico tv e lo hanno installato (scusami Sasaa non volevo infierire), volevo sapere com'è l'installazione?
Complicata? C'è bisogno di più di due persone???

Grazie delle risposte.
 
su af digitale di settembre c'è la prova del 60. ne esce fuori un ottimo tv,a tratti eccellente dove gli unici difetti sono una luminosità non uniforme (anche nel modello da loro provato c'è quel problema del fascio di "LUCE" piu chiaro al centro dello schermo quando l'immagine è totalmente nera) e del processore video in sd,dove il recensore preferisce far fare l'upscaling alla sorgente (ettecredo...usano l'oppo 983!) piuttosto che al tv. ridotto ai minimi termini il rumore video (dithering) nelle scale di grigio piu scure e una qualità visiva in hd senza eguali.Si legge poi che,a causa di una caratteristica insita nel principio di funzionamento dei plasma,nei panning più veloci si nota una perdità di dettaglio dei contorni principali. concludono con il dire che questi kuro sono il massimo raggiungibile dalla tecnologia al plasma.prezzo indicativo per il 60":6499 euro (credo con diffusori a parte).
non mi resta che vederlo di persona.....
 
alelamore ha detto:
difetti: luminosità non uniforme, anche nel modello da loro provato c'è quel problema del fascio di "LUCE" piu chiaro al centro dello schermo quando l'immagine è totalmente nera.....

Da quando i Pioneer o i plasma in generale vantano tale difetto :confused:
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
Da quando i Pioneer o i plasma in generale vantano tale difetto :confused:

è quello che non capisco. il mio me lo sono guardato bene al buio con schermata degli ingressi senza segnale e non ho notato nessun problema sull'uniformità della luminosità. sarà che il 50 non ne ha ?
 
Top