harley883r
Member
- Messaggi
- 151
Salve , cosa ne pensate di questo lettore di rete network player pioneer n70ae sulla carta e come componenti sembra un ottimo prodotto, perchè non ne parla nessuno ??
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Salve , cosa ne pensate di questo lettore di rete network player pioneer n70ae sulla carta e come componenti sembra un ottimo prodotto, perchè non ne parla nessuno ??
Grazie.
Deve essere compatibile con mqa amazon music hd e avere una buona app di gestione per comandarlo via smart phone , non avevo visto che era del 2017 , chissà se a breve esce una versione aggiornata .
[CUT]
budget? usato si o no?Certo lo so , cerco un lettore con queste caratteristiche:
compatibile mqa. amazon music hd buon dac interno. app per comandarlo da remoto con smartphone.
display, wifi/lan
Il Denon corrisponde in tutto. L'unico punto sul quale non saprei darti riscontro è circa qualità del DAC.
Possiedo (da poco) un Cambridge Audio CXN V2 ed il supporto del produttore mi ha suggerito di uscire in digitale sull'amplificatore per utilizzare il DAC di quest'ultimo, perché migliore.
Il DNP-800 adotta il DAC PCM1795 di Texas Instruments...........[CUT]
.... ho provato a connettere il CXN all'ampli (CXA81) sia con cavi analogici (RCA), sia con cavo ottico (sfruttando il DAC dell'amplificatore) ed il risultato è a vantaggio della seconda soluzione
vantaggio nel senso di qualità audio "generale", o solo volume come sembra intendere da ciò che scrivi nell'altro thread? Te lo chiedo perchè sono interessato all'acquisto del cxn e mi sto documentando...
Molti (forum stranieri) trovano il DAC interno del CXN meglio di molti DAC tra i 500 e 700 euro...
1) vero, come molti britannici spinge quasi esclusivamente su Tidal[CUT]
1)Tornando a bomba: Cocktail Audio N15D?