harley883r
New member
Salve , cosa ne pensate di questo lettore di rete network player pioneer n70ae sulla carta e come componenti sembra un ottimo prodotto, perchè non ne parla nessuno ??
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve , cosa ne pensate di questo lettore di rete network player pioneer n70ae sulla carta e come componenti sembra un ottimo prodotto, perchè non ne parla nessuno ??
Grazie.
Deve essere compatibile con mqa amazon music hd e avere una buona app di gestione per comandarlo via smart phone , non avevo visto che era del 2017 , chissà se a breve esce una versione aggiornata .
[CUT]
budget? usato si o no?Certo lo so , cerco un lettore con queste caratteristiche:
compatibile mqa. amazon music hd buon dac interno. app per comandarlo da remoto con smartphone.
display, wifi/lan
Il Denon corrisponde in tutto. L'unico punto sul quale non saprei darti riscontro è circa qualità del DAC.
Possiedo (da poco) un Cambridge Audio CXN V2 ed il supporto del produttore mi ha suggerito di uscire in digitale sull'amplificatore per utilizzare il DAC di quest'ultimo, perché migliore.
Il DNP-800 adotta il DAC PCM1795 di Texas Instruments...........[CUT]
.... ho provato a connettere il CXN all'ampli (CXA81) sia con cavi analogici (RCA), sia con cavo ottico (sfruttando il DAC dell'amplificatore) ed il risultato è a vantaggio della seconda soluzione
vantaggio nel senso di qualità audio "generale", o solo volume come sembra intendere da ciò che scrivi nell'altro thread? Te lo chiedo perchè sono interessato all'acquisto del cxn e mi sto documentando...
Molti (forum stranieri) trovano il DAC interno del CXN meglio di molti DAC tra i 500 e 700 euro...
1) vero, come molti britannici spinge quasi esclusivamente su Tidal[CUT]
1)Tornando a bomba: Cocktail Audio N15D?