• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

pioneer n -50-s

giuseppe77

New member
Messaggi
52
Salve qualcuno lo possiede mi potrebbe spiegare come far leggere file musicali sul mio pc .E giorni che ci provo ma il lettore di rete non vede nessuna cartella del pc.Ho aggiornato anche all'ultimo firmaware.
 
A mio avviso non le vedrà mai.... ti ci vuole un Nas che funga da server dove tu carichi la tua musica su il suo hard disk interno,e il pioneer preleverà la musica.ovviamente tutto deve essere collegato in rete.
In alternativa puoi connettere via usb al pioneer un hard disk esterno o una chiavetta.
Oppure inviare dal Pc al Pioneer via airplay i file musicali (io uso Itunes)


https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=132
leggi qui come funziona un nas.
 
Ultima modifica:
se hai un windows recente, apri il media player e cerca tra le opzioni quelle di sharing...
attivando il media sharing il PC diventa un media server DLNA che pubblica il catalogo in rete verso un player come il tuo o anche TV, sinto HT, etc.
 
Top