Pioneer LX508D Full HD - Trattative e varie

Dovremmo essere a 25/26 adesso..... però visto che siamo andati vicinissimi ai 30 sarebbe un peccato perdere le spese gratuite.

Visto l'enorme successo del cobuy non si potrebbero togliere anche se per pochissimo non siamo arrivati a 30? :)

Fabry ha detto:
1. Dovremmo essere a 25/26 adesso
2. però visto che siamo andati vicinissimi ai 30 sarebbe un peccato perdere le spese gratuite.

1. in questo momento ne ho contati 26

2. io sono in dubbio, la ragazza promette di non darmela per un pezzo se prendo la tv :cry:

situazione cobuy

Alle 19.02 siamo a 28 conferme (myfriend, nel thread del cobuy hanno utilizzato 2 volte il n° 24 quindi in totale siamo a 28!).
Considerando che ci sono ancora ben 8 persone iscritte alla lista del cobuy che non hanno ancora espresso la loro decisione definitiva, l'obiettivo delle 30 adesioni non è poi così utopico...:sperem:

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
1. in questo momento ne ho contati 26

2. io sono in dubbio, la ragazza promette di non darmela per un pezzo se prendo la tv :cry:

E tu per cosi poco sei indeciso ancora????? :D :Prrr: :sbavvv: :friend:

Confermo quanto detto da Easycure: siamo a 28

Ultima modifica:
Tranquillo verranno rimborsate se cosi sarà....vediamo però prima di arrivarci magari eh...e di confermarli gli ordini poi eh...anche io per poter avere il tv subito ho bonificato pure le spese ....

Vabbè dai che non siamo normali è risaputo....io poi non ne parliamo...altrimenti mica mi sarei messo ad organizzare il cobuy essendo bombardato da piu di 1600 tra mail ed mp in 3 settimane, di cui una passata in vacanza in brasile....psichiatria sto arrivando... :D :D :D

Comunque indipendentemente da come andrà la questione spese, è stata davvero una bella esperienza, che dimostra ancora una volta come l'unione puo fare la differenza e la forza.

Confermo, l'uniione fa la forza. ;)

A proposito: nel Topic del Pio 508 Full si sta parlando di un degno sintoamplificatore da accoppiare al nostro Pio e l'Onkyo 875 pare un'ottima soluzione.... finito il cobuy del Pio incominciamo quello per l'Onkyo?

OVVIAMENTE CI PENSERA' MYFRIEND :D :D :D :D

adesso mi uccide........:p

Dunque raga io effettivamente mi sto interessando ai due Onkyo, non per me a dire il vero(che ho il marantz 8001 che sinceramente non sostituirò: semmai prendero i nuovi onkyo o i nuovi marantz quando prenderò il nuovo JVC dila hd 100 prx anno) ma per un caro amico. Però un cobuy non lo organizzo manco se me ne regalato uno voi con la colletta :D :D :D
Se però qualcuno è disponibile a organizzarlo posso dargli na mano diciamo

Mi avevi illuso con il primo dei due post My :D :D

Scherzi a parte sei già stato immenso nel cobuy del Pioneer.... adesso è giusto che te lo godi.... eventualmente se trovi qualche prezzo buono ci butti il link. ;)

nobrandplease ha detto:
già raggiunte le spese di spedizione incluse, c'è un messaggio del mitico!:D

My, dove sei... rivoglio i miei soldi :D :D :D Sempre genovese di origine rimango :p

My anche quest'ultimo muro è caduto, credo il tuo risultato rimarrà nella storia!
Grazie!

fiu, grazie pubblicamente anche a nobrand per un altro motivo ;)

Ultima modifica:
fabris66 ha detto:
dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzi:D ?
Perchè non ne so niente:mad: ?

E' dove deve essere: nell'annuncio del cobuy ;) Dai che è un'ottima notizia non ti arrabbiare. Tanto se sei uno di quelli che ha già pagato le spese di spedizione, non ti preoccupare sei in buona compagnia :cincin: