nobrandplease
New member
Bè visto la serietà del fornitore, credo proprio che non avrete nessuna difficoltà a farveli ridare indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianmaria_fel ha detto:E' dove deve essere: nell'annuncio del cobuyQUOTE]
Te l'ho detto stamattina che oggi sono tardo
...ma non riesco nemmeno a quotare... che disastro!!!
fabris66 ha detto:Che messaggio? Un mp? dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzi ?
1. la tua % di quanto è???myfriend ha detto:Sono davvero felice ragazzi
Nella tua stessa situazione, aspettando un lettore multistandard tipo il nuovo Samsung, ad esempio.ais001 ha detto:1. la tua % di quanto è???
2. tu come la vedi al combo: Pio lx508 + Denon 1930 (upscalato a 1080p) ???
... per ora sono ancora indeciso sulla PS3, quindi per i dvd andrei col Denon
Di adesione iniziale o di conferme finali?Toni12 ha detto:Ma per la consegna verrà rispettato l'ordine di adesione?
Peccatto non lo trovo una cosa corretta visto che c'è qualcuno che ha già eseguito l'ordine. Si diceva della lista adesione e adesso... va bemyfriend ha detto:RAgazzi tranquilli: l'ordine sarà quello di arrivo degli ordini a lui cronologicamente, in ogni caso non ci sono problemi di disponibilità in 7-10 gg lavorativi dal bonifico tutti avranno il tv a casa
... a me serve info sul finanziamento però... il prezzo è calato quindi le rate sono da...???myfriend ha detto:... dal bonifico tutti
myfriend ha detto:Credetemi ragazzi sulla parola, da sto cobuy ho avuto solo ed esclusivamente in piu di voi le rotture di maroni....
myfriend ha detto:Chiedi info al rivenditore... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA