Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabry ha detto:1. Dovremmo essere a 25/26 adesso
2. però visto che siamo andati vicinissimi ai 30 sarebbe un peccato perdere le spese gratuite.
ais001 ha detto:1. in questo momento ne ho contati 26
2. io sono in dubbio, la ragazza promette di non darmela per un pezzo se prendo la tv![]()
myfriend ha detto:anche io per avere il tv subito ho bonificato pure le spese ....
Fabry ha detto:.... eventualmente se trovi qualche prezzo buono ci butti il link.![]()
... sai com'è... "la patata tira" come dice uno slogan famosomyfriend ha detto:E tu per cosi poco sei indeciso ancora?????
ais001... cmq ho ancora qlc ora x farcela![]()
nobrandplease ha detto:già raggiunte le spese di spedizione incluse, c'è un messaggio del mitico!![]()
Che messaggio? Un mp? dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzinobrandplease ha detto:già raggiunte le spese di spedizione incluse, c'è un messaggio del mitico!![]()
fabris66 ha detto:dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzi?
Perchè non ne so niente?