Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Barxo
Perché la Spyder 5?
Controlcal si interfaccia con i tv, non con la sonda.
Ok Diego, grazie, utilissimo come sempre.
Ma alla ISF (già sbloccata e calibrata dal precedente proprietario) come accedo?
Da PC tramite rs232?
Ma con che programma?
Mi tocca comprarmi per forza calman o controlcal?
O forse tramite service menu?
Scusa se approfitto ma mi sono riletto più di 100 pagine del thread ma non trovo il punto giusto dove..........[CUT]
Per modificare la Isf ti serve ControlCal (CalMAN non so) e il PC con il cavo rs232 o adattatore.
Grazie prunc.
Il cavo immagino sia lo stesso che ho usato per il reset da sercvice menu....spero.
Prima di tutto cosa intendi per luminosità? Chiaro scuro o potenza luce? Comunque lo sblocco della Isf non modifica gli altri profili del Kuro.
Domanda, ma le chiave di sblocco é possibile che c'é l'hai già?
Un consiglio ... non perdere tempo con la Spyder 5 ...
Si si proprio quello, Calman é il software per la calibrazione invece ControCal serve per comandare il profilo Isf e come dice Dario funge da telecomando però comandato da pc. Fabrizio mannaggia a te ti avevo detto di prendera la X-Rite..... Potevi aspettare un'attimo no?