Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@ Barxo
Perché la Spyder 5?
Controlcal si interfaccia con i tv, non con la sonda.
Ok Diego, grazie, utilissimo come sempre.
Ma alla ISF (già sbloccata e calibrata dal precedente proprietario) come accedo?
Da PC tramite rs232?
Ma con che programma?
Mi tocca comprarmi per forza calman o controlcal?
O forse tramite service menu?
Scusa se approfitto ma mi sono riletto più di 100 pagine del thread ma non trovo il punto giusto dove..........[CUT]
Per modificare la Isf ti serve ControlCal (CalMAN non so) e il PC con il cavo rs232 o adattatore.
Grazie prunc.
Il cavo immagino sia lo stesso che ho usato per il reset da sercvice menu....spero.
Prima di tutto cosa intendi per luminosità? Chiaro scuro o potenza luce? Comunque lo sblocco della Isf non modifica gli altri profili del Kuro.
Domanda, ma le chiave di sblocco é possibile che c'é l'hai già?
Un consiglio ... non perdere tempo con la Spyder 5 ...
Si si proprio quello, Calman é il software per la calibrazione invece ControCal serve per comandare il profilo Isf e come dice Dario funge da telecomando però comandato da pc. Fabrizio mannaggia a te ti avevo detto di prendera la X-Rite..... Potevi aspettare un'attimo no?