Diego77 aveva anche riscontrato un aspetto negativo del KRP, la ritenzione sconosciuta con il 5090h (e già mi corre un brivido sulla schiena), salire di polliciaggio non rappresenta sempre un vantaggio, va sempre considerata la distanza di visione, perché se la distanza di visione è più adatta ad un 50 pollici con il 60 pollici si vedranno più difetti e quindi si vedrà peggio, comunque in generale il KRP dovrebbe avere un nero più basso, più luminosità e meno rumorosità video, tre aspetti direi quasi decisivi, però si porta appresso il fardello dello scatolotto (unità esterna) e quindi va considerato più un monitor che una tv.
Cari miei però sulla ritenzione non transigo, non voglio essere schiavo della tv con lavaggi e preoccupazioni da uso indiscriminato, la tv deve fare quello che voglio e non il contrario, il mio 5090h sotto questo aspetto è un toro, lo posso usare anche come un lcd e lui niente, sempre solido, anzi a questo punto credo sia più facile stampare un lcd. :sofico: E ne ho sentiti parecchi che una volta abbandonato lo hanno rimpianto, quando si cominciano a vedere quelle ombre dei loghi diventa l'inizio di un incubo.