quale preferite di ogni coppia di foto: la 1 o la 2?
Nessuna, alza la definizione a -5 e metti la modalità aumenta su 1. :ciapet:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quale preferite di ogni coppia di foto: la 1 o la 2?
Ciao a tutti, ricordando che "the gustibus non disputandum est" direi che proprio una delle cose belle dei tv pioneer è proprio la possibilità di poterli impostare in maniere da soddisfare utenti anche dai gusti piuttosto differenti. Pensate che io lo vedo, dopo aver fatto diverse prove, con l'ipostazione video: "ottimizza" e ne..........[CUT]
@Fransisco modalita aumenta non attivazionecomunque io tengo la definizione a 0
![]()
Caro Zimbalo se sei convinto che tutti i plasmisti kuristi usano definizione a -10 e modalità attivazione 2 per definirsi tali fai pure, ma basta che vai nella tua discussione sulle foto e guardi quelle di diego, lui sicuro usa definizione a -5 e modalità attivazione 1 e infatti l'immagine è molto più bella e conforme a quella che è la resa del ku..........[CUT]
Quale temperatura colore preferite?
Indipendentemente dalla bontà o meno degli scatti (che qui non interessa) e/o da quanto siano distanti dal riferimento
.. Poi facciamo le nostre riflessioni..
Ciao Diego! Cosa mi consigli di fare con il mio Kuro riammalato? È meglio reimpostare i valori dei voltaggi prima del reset?
@Fransisco
Zimbalo penso che usa una definizione di -5 o -8 circa e sicuramente Modalità Attivazione 1