quale preferite di ogni coppia di foto: la 1 o la 2?
Nessuna, alza la definizione a -5 e metti la modalità aumenta su 1. :ciapet:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale preferite di ogni coppia di foto: la 1 o la 2?
Ciao a tutti, ricordando che "the gustibus non disputandum est" direi che proprio una delle cose belle dei tv pioneer è proprio la possibilità di poterli impostare in maniere da soddisfare utenti anche dai gusti piuttosto differenti. Pensate che io lo vedo, dopo aver fatto diverse prove, con l'ipostazione video: "ottimizza" e ne..........[CUT]
@Fransisco modalita aumenta non attivazionecomunque io tengo la definizione a 0
![]()
Caro Zimbalo se sei convinto che tutti i plasmisti kuristi usano definizione a -10 e modalità attivazione 2 per definirsi tali fai pure, ma basta che vai nella tua discussione sulle foto e guardi quelle di diego, lui sicuro usa definizione a -5 e modalità attivazione 1 e infatti l'immagine è molto più bella e conforme a quella che è la resa del ku..........[CUT]
Quale temperatura colore preferite?
Indipendentemente dalla bontà o meno degli scatti (che qui non interessa) e/o da quanto siano distanti dal riferimento
.. Poi facciamo le nostre riflessioni..
Ciao Diego! Cosa mi consigli di fare con il mio Kuro riammalato? È meglio reimpostare i valori dei voltaggi prima del reset?
@Fransisco
Zimbalo penso che usa una definizione di -5 o -8 circa e sicuramente Modalità Attivazione 1