Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti dico la mia esperienza: Pc con scheda nvidia mappatura perfetta 1:1 con modalità dot by dot. Pc con scheda ATI cornice nera ( quindi anche ai lati) in tutte le situazioni. Mi confermi quindi quanto sospettavo, e cioè che le ATI non vanno molto daccordo con il Pio.filmarolo ha detto:Sia con hdmi che con dvi-hdmi il desktop mi occupa tutto lo schermo quindi 1089 x 1920 mentre solo quando guardo i film (in genere uso xbmc e solo qualche volta splash pro) mi rimangono delle piccole bande (si e no alte un cm) solo sopra e sotto,ai lati no.
hadaf ha detto:chi potrebbe gentilmente postare questi settaggi? Vorrei provarli col mio LX508D