Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso molto anche la PS3 per gioco, oltre a vedere SKY e TV generica.. Voglio provare e capire proprio il fatto se esiste il rischio di ritenzione e stampaggio dopo averlo usato per molto.. L'orbiter preferirei comunque disattivarlo e lo terrò così per qualche giorno per verificare meglio la cosa.hgraph ha detto:per materiale skyhd visti i loghi invece preferisco tenerlo acceso (anche se in realtà pericoli di ritenzione e stampaggio dopo averlo usato un bel pò sono praticamente nulli)
ieri sera ho regolato la standard con il merighi test, questi i valori ottimali:aletta01 ha detto:Vero, ma ti avvicini terribilmente al ...... grigio !!!
fransisco ha detto:ieri sera ho regolato la standard con il merighi test, questi i valori ottimali:
contrasto 39
luminosità +2
colore -6
.... con la luminosità a +2 non mi sembra grigio, provate anche voi a regolare con il merighi test, in settimana la ricontrollo e setto anche la film.