Il kuro merita anche na piccola sondina,anche la più economica...ma almebo si sa quello che si sta combinando!
Ho uno zio che ai tempi aveva copiato i settaggi di af digitale, rivista, con mod film....poi a suo piacimento ha lascito tutto così ma messo su Utente...lui é entusiasta ma così é tutto stra sballato poi ha anche dato un punto in più ai comandi della tinta colore...bene il gamma ai bassi é molto alto,affoga,mentre agli alti é basso,brucia....chiaro che l'effetto iniziale é WOW perché vedi ste luci stra sparate che vengono fuori dal buio e hanno un contrasto incredibile ma in realtà sta mangiando un sacco di dettagli....pe non parlare degli incarnati...
Ricordo l'emozione sul mio quando misi i settaggi di afdigitale con film.....grafici da paura tutto spaccava di brutto!
Poi ho sbloccato gli isf ed é stata na dose di adrenalina,immagine e colori equilibrati ma ancora più contrastati e ogni volta che lo guardo é un brivido veramente,forse é per questo che faccio fatica a scegliere un tv,in teoria anche da battaglia,pe la camera da letto...ma so già che essendo abituato così dovrà essere per forza un top di gamma,pio non c'é più quindi o pana o sammy,vedremo.
Comunque al di là dei gusti consiglio di cuore anche una sondina da 2 soldi e un pò di impegno per imparare i fondamentali,poi sul più o meno razor va bene ognuno sceglie,anch se ci sarebbero dei principi di cui tenere conto,ma almeno sui colori dovremmo,dato che sono i grafico a parlare,essere tutti d'accordo ma in linea di massima il tv deve essere lo strumento più neutrale possibile che veicola fino a casa nostra le precise intenzioni e sclte registiche,colori vividi per film pensati così e colori morbidi per film pensati cosà....la neutralità e la naturalezza...queste sono le forze del kuro.....
Opsss dimenticavo, oltre a un nero mozzafiato