Doraimon ha detto:
Provati? Fammi sapere....poi se ti vuoi mettere a giocare [...] puoi sempre farlo
Eccolo! Provati! Sono ottimi, l'unica cosa che inizialmente m'ha un pochino "infastidito" è stato il colore troppo carico, specie il rosso dei visi (anche le persone di colore sembravano sioux!

) e il verde dei campi di calcio. Quindi ho abbassato il colore da -2 a -5 ed è tornato tutto a posto per i miei gusti. Poi però su altre trasmissioni ho riportato il settaggio a -2 perché mancava un po' di colore. Come al solito quindi dipende dalla trasmissione.
Direi che la nostra collaborazione porta ad ottimi risultati

Sarei curioso di sapere cosa dicono le sonde su questi settaggi così sapremmo di quanto è "sballato" il nostro occhio rispetto al riferimento.
Poi siccome ero lanciato ho cercato di "traslare" quest'ultimo settaggio STANDARD su ISF DAY. Ebbene non è stata cosa facilissima nel senso che un pò di cosine cambiano a tutti i livelli (gamma, contrasto, luminosità, temperatura colore e, quindi, gestione colore).
Eccolo qui:
Contrasto= 30 (4 punti in meno rispetto alla STANDARD)
Luminosità= 0 (1 punto in meno rispetto alla STANDARD)
Colore= +6 (8 punti in più rispetto alla STANDARD!!!)
Sfumatura= 0
Definizione= 10 (10 punti in più rispetto alla STANDARD che ci fanno capire ancora una volta che le ISF sono per i film)
Pure Cinema= SPENTO
Ottimizz. Testo= SPENTO
Intelligent Mode= SPENTO
DRE= BASSO
Livello del nero= SPENTO
ACL= Spento
Modalità Aumenta= 1
Gamma= 1
Temperatura Colore= MEDIO
Spazio colore= 2
CTI= ACCESO
GESTIONE COLORE:
R= 0; Y= +2; G= +2; C= -2; B= -3; M= +1
Filtri= tutti spenti (tranne Blocco NR = Acceso)
I/P= 2
Orbiter= 2
Sensore luce= Spento
Risparmio Energia = OFF
MA= 2 con sport e 1 con tutto il resto
Gamma 0 per IRE da 1 a 9
Per il mio occhio il risultato non è affatto migliore della STANDARD che cerca di riprodurre. Ha però meno MB, a livello colore ho notato rossi un pochino più accesi ma non sui visi, verde meno intenso mentre il bianco tende troppo al blu/celeste. C'è da lavorare...
A voi la palla...