Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Ecco la mia nuova STANDARD...ora non la cambio più............
STANDARD.Doraimon ha detto:Modalità sempre STANDARD o SPORT?
PS: lo spazio colore su 1 è stato scelto per dare vivacità ai colori, su 2 non ha più molto senso il mio setting![]()
Doraimon ha detto:Devo dire che è ottima anche la variante con Spazio Colore 2 ma come contrasto non sono sceso sotto i 34![]()
Anger.Miki ha detto:Per il calcio provate questa che segue, ..... in grassetto le modifiche che ne ammorbidiscono un pochino il colore, il contrasto....
Contrasto= 30
.............
aletta01 ha detto:Considerazione personale:
Sò bene che in tanti utilizzano il contrasto con valore 30 (specie nei paesi di lingua inglese) ritenendolo un peso ideale nel contesto delle loro impostazioni, tuttavia per mia esperienza e per le mie innumerevoli e molteplici prove, in fatto di impostazioni, ritengo tale valore (30) poco adatto alla resa video delle immagini di un KURO...
aletta01 ha detto:, cfr. Anno Zero o Ballarò o altro)