Ziggy Stardust
New member
film come San valentino di sangue o viaggio al centro della terra o Coraline...ma che qualità 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albrapa ha detto:ho parlato con il calibratore e mi ha detto che è piu corretto usare spazio colore 2 ......
cekko70 ha detto:possibile che in nessuna recensione sia mai stato menzionato questo in conveniente?
il risparmio energetico non va ad influire sulle ventole ma bensì sulla luminosità del pannello...cekko70 ha detto:ho paura che impostando su 2 il risp. energ. vado forzata-mente a diminuire il lavoro delle ventole e quindi la longevità del display..
Mi sono informato...confermo aggiornamento solo per i 5090. Ciao a tuttiacab ha detto:Chissà se c'è un firmware anche per il krp 500a
albrapa ha detto:nella calibrazione lui agisce direttamente sui colori e che quindi la cosa è ininfluente o meglio dire che agendo direttamente sul csm bypassa appunto lo spazio colore
purtroppo in questi ultimi giorni sono stato impegnatissimo! Sperp di riuscire a rompere un po le scatole a pioneer ehehDoraimon ha detto:Novità sui difetti di MB o presunti tali?