Ziggy Stardust
New member
film come San valentino di sangue o viaggio al centro della terra o Coraline...ma che qualità 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albrapa ha detto:ho parlato con il calibratore e mi ha detto che è piu corretto usare spazio colore 2 ......
cekko70 ha detto:possibile che in nessuna recensione sia mai stato menzionato questo in conveniente?
il risparmio energetico non va ad influire sulle ventole ma bensì sulla luminosità del pannello...cekko70 ha detto:ho paura che impostando su 2 il risp. energ. vado forzata-mente a diminuire il lavoro delle ventole e quindi la longevità del display..
Mi sono informato...confermo aggiornamento solo per i 5090. Ciao a tuttiacab ha detto:Chissà se c'è un firmware anche per il krp 500a
albrapa ha detto:nella calibrazione lui agisce direttamente sui colori e che quindi la cosa è ininfluente o meglio dire che agendo direttamente sul csm bypassa appunto lo spazio colore
purtroppo in questi ultimi giorni sono stato impegnatissimo! Sperp di riuscire a rompere un po le scatole a pioneer ehehDoraimon ha detto:Novità sui difetti di MB o presunti tali?