Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
figurati... non ho bisogno di questi apprezzamentiDoraimon ha detto:Ma questo lo abbiamo capito.....possiamo però ora provare i tuoi setting per vedere se sono di nostro gradimento?
Può darsi che invece di una porta ci spalanchi un portone e ti facciamo una statua!
hgraph ha detto:Spesso si vedono film in alcuni cinema o sfocati o con colori troppo saturi.
ok...vedremoDoraimon ha detto:Il clima è sempre stato amichevole basta porsi in maniera differente e vedrai che saremo tutti tuoi amici.
Sweet_Veronica ha detto:Pero' sull'effetto " giallo" da te e da altri apprezzato, vorrei sapere quali sale cinematografiche frequentate... Io vedo tantissimi film in un multisala modernissimo vicino alla mia citta', e MAI ho visto una pellicola riprodotta con tonalita' "spente" e giallognole come invece si vedrebbe usando l'AV Film nel nostro Kuro. E nemmeno in nessun DVD o BR..
Sweet_Veronica ha detto:ti auguro una splendida serata. ciao