Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente il mio amico sa cosa è una tonalita' di colore adeguata, o come si effettua un video. tu lo sai ?Doraimon ha detto:Se quasi tutti la pensiamo allo stesso modo un motivo ci sarà....ti invito di nuovo a meditare.
Per la cronaca: io non mi limito al copia e incolla dei settaggi ma ho un cervello per ragionare e sò scegliere cosa mi aggrada di più e cosa di meno....quando mi posterai i tuoi setting nati dall'occhio di un fotografo ventennale vedremo se saranno di mio gradimento.
stiamo parlando di AV FILM.... sai dove di trova la AV FILM?lucco78 ha detto:... e non a caso il 3D si chiama "[Pioneer] LX 5090/6090 (thread tecnico/settaggi)"
Per parlare di aria fritta, ripeto (e sono il primo a fare ammenda), ci sono posti migliori!
Sweet_Veronica ha detto:per i film ( SKY HD) , DVD, BR uso AV Utente, settata da me assieme all'aiuto del mio amico . con MA 3, naturalmente .
...................................
Sweet_Veronica ha detto:sai dove di trova la AV FILM
Sweet_Veronica ha detto:Se uno scrive che per vedere il decoder di SKY HD , bisogna mettere in "originale" ( cosa errata segnalata da SKY stessa, non da me... ) e non su "1080i" , devo per caso scrivere che ha ragione ???
Non credo che sia corretto dare indicazioni errate utilizzando i forum e poi farle passare come VERITA' ASSOLUTE.
Se tu invece ami leggere "sciocchezze" , fai pure.
HOMER J SIMPSON ha detto:Quella discussione si riferisce ai disastri che fanno i CMS ( e di cui ho gia' parlato malissimo in questa sede) che variano le coordinate cromatiche e non permettono di agire sulla luminanza dei colori.
grendizer73 ha detto:OT
Visto che per me l'incidente di ieri era considerato chiuso,ma mi hai comunque tirato in ballo in questa discussione, prova ad andarti a rileggere la discussione sul decoder SKY HD:
e da te dovrei imparare il termine "educazione" ?![]()
continua a usare il decoder come vuoi, mister "so tutto io".